Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
kaimanbuster
Buonasera!
Ho una nikon d7200 e voglio acquistare un cavalletto per fare video ,che cosa mi consigliate ?
umby_ph
uno con testa fluida se pensi di fare dei movimenti di camera: dai 206,54 � del Manfrotto Befree Live ai 16.192 $ di un Cartoni M902 Magnum.
kaimanbuster
Il Manfrotto Befree Live mi sembra ottimo ma non ha lo sgancio rapido mi sembra.......
fabtr9
QUOTE(umby_ph @ May 2 2017, 08:53 PM) *
ai 16.192 $ di un Cartoni M902 Magnum.

ohmy.gif

si chiama cartoni perche in caso di acquisto tua moglie ti molla 4 cartoni in faccia???? biggrin.gif
umby_ph
QUOTE(kaimanbuster @ May 2 2017, 09:35 PM) *
Il Manfrotto Befree Live mi sembra ottimo ma non ha lo sgancio rapido mi sembra.......

si ce l'ha, ma � la tipica piastra lunga delle telecamere, un po' scomoda per la reflex. Ma fare un video non � una questione di punta e scatta, sulle cineprese serve pi� per la praticit� che per la rapidit�...

QUOTE(fabtr9 @ May 2 2017, 09:48 PM) *
ohmy.gif

si chiama cartoni perche in caso di acquisto tua moglie ti molla 4 cartoni in faccia???? biggrin.gif

eh beh in caso di acquisto di quello si spera ci sia uno studio a supporto biggrin.gif sempre meglio della testa Airfloater sempre Cartoni che viene 10500 $, solo la testa eh.
kaimanbuster
Grazie delle risposte!
Mi serve per i saggi di musica delle mie figlie ...... quindi � una cosa amatoriale. .... volevo un cavalletto per non tenerla tutto il tempo per mano e soprattutto che resiste al peso della mia macchina
umby_ph
QUOTE(kaimanbuster @ May 3 2017, 01:05 PM) *
Grazie delle risposte!
Mi serve per i saggi di musica delle mie figlie ...... quindi � una cosa amatoriale. .... volevo un cavalletto per non tenerla tutto il tempo per mano e soprattutto che resiste al peso della mia macchina

anche perch� riguardare delle riprese fatte a mano libera fa venire la nausea laugh.gif Se il campo inquadrato non cambia va bene anche un treppiede con testa fotografica. Budget?

Ricorda che a seconda della qualit� non puoi fare riprese pi� lunghe di 10, 20 o 30 minuti, pag 166 del manuale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.