Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bibbuccio
sono sincero....
non mi convince, ma volevo un vostro giudizio....

user posted image
maurizioricceri
Non è male ma...potevi anche attendere che finisse di truccarsi !!!!
nisant
Vorrei sottolineare quanto la PP può aiutare o creare problemi ad una immagine.
Se l'alone intorno alla mano deriva da PP, devi cercare di trovare un sistema che ti tenga al riparo da certi spiacevoli effetti collaterali.

Ciao.
Antonio
bibbuccio
QUOTE(nisant @ Jul 27 2006, 08:55 PM)
Vorrei sottolineare quanto la PP può aiutare o creare problemi ad una immagine.
Se l'alone intorno alla mano deriva da PP, devi cercare di trovare un sistema che ti tenga al riparo da certi spiacevoli effetti collaterali.

Ciao.
Antonio
*

Ciao Antò... smile.gif

l'alone che vedi sulla mano è dovuto a dei riflessi del flash sullo specchio...

c'è anche sul raw....

se ti và dammi un tuo giudizio sul taglio, se secondo te sarebbe meglio senza flou, e che altro faresti a questo scatto...
grazie...

@Maurizio......se finiva di truccarsi sembrava fatto apposta pre faro lo scatto.... wink.gif
nisant
QUOTE(bibbuccio @ Jul 27 2006, 10:00 PM)
Ciao Antò... smile.gif

l'alone che vedi sulla mano è dovuto a dei riflessi del flash sullo specchio...

c'è anche sul raw....

se ti và dammi un tuo giudizio sul taglio, se secondo te sarebbe meglio senza flou, e che altro faresti a questo scatto...
grazie...
@Maurizio......se finiva di truccarsi sembrava fatto apposta pre faro lo scatto.... wink.gif
*

Diamine, stranissimo effetto 'sto specchio, in genere si può notare una doppia immagine, lieve ma netta.
Forse è il flou che l'ha resa simile ad un alone. blink.gif

Il taglio mi piace, ma forse una presenza maggiore dell'immagine diretta avrebbe reso più chiara l'ambientazione "allo specchio".
Una questione di gusto personale, in una scena di trucco allo specchio ci vedrei bene uno sfondo scuro.

Ciao.
Antonio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.