Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Il_Dott
Non me ne vogliano i mods, ma ho aperto un altro post per dare maggior risalto.
Del resto è tutt'altro set

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 668.5 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 925.4 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 804.1 KB
Antonio Canetti
buone le luci.
come composizione ci sono un po' di tagli, nella prima la schiena, nelle altre due visto che usa il ######### anche questo dovrebbe essere intero.

Anto
Antonio Canetti
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 25 2017, 08:42 PM) *
buone le luci.
come composizione ci sono un po' di tagli, nella prima la schiena, nelle altre due visto che usa il ######### anche questo dovrebbe essere intero.

Anto

######### leggasi:
cannello, con o senza filtro, nel quale vengono inseriti sigari o sigarette; per estensione, la parte della sigaretta, o della pipa, che si tiene in bocca.
fonte Wikipedia

Antonio
Maurizio Rossi
Belle anche queste mi di più la prima e l'ultima, conversione sempre particolare e buona,
Gianni capisco che vuoi più visibilità ma se fatte lo stesso giorno, stessa modella e stessa location,
vanno postate nella stessa discussione, questa serie è fatta a pochi minuti dall'altra già postata, per cui
dai per questa volta le lascio separate, ma ricorda per un futuro
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 26 2017, 10:41 PM) *
Belle anche queste mi di più la prima e l'ultima, conversione sempre particolare e buona,
Gianni capisco che vuoi più visibilità ma se fatte lo stesso giorno, stessa modella e stessa location,
vanno postate nella stessa discussione, questa serie è fatta a pochi minuti dall'altra già postata, per cui
dai per questa volta le lascio separate, ma ricorda per un futuro

Grazie Maurizio.
Pollice.gif
Il_Dott
Le ultime due

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 658.8 KB

lexio
Come nell'altra serie, bella la luce e la modella, l'abbigliamento e il trucco. Però queste le vedo tutte un filo troppo strette...
COWBOY BEBOP
molto belle quelle a colori, ma le BN hanno qualche marcia in più smile.gif

specialmente si sposano benissimo con la figura di femme fatale, anni 20/30

complimenti anche alla modella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.