Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Non sono auto blink.gif ...sono mostri da 400 cavalli...si perché i 300 dello scorso anno sembravano pochi messicano.gif

in questi giorni si svolge il Rally di Svezia,...per chi non ha sky qui fanno vedere qualcosa https://www.redbull.tv/live/AP-1Q84GQUR51W1...ly-championship

purtroppo nella prima gara,il Rally di Montecarlo c'è già stato un morto,ma non è colpa delle auto troppo potenti se uno si vuole suicidare...se avete visto il video capirete il perché...

Saluti,Gigi
marmo
accidenti sembra vadano su asfalto asciutto!
luigi67
QUOTE(marmo @ Feb 13 2017, 10:14 AM) *
accidenti sembra vadano su asfalto asciutto!

ecco perché non voglio vedere neanche una prova del mondiale...poi tutti gli altri Rally di casa nostra sembrano tutte ferme messicano.gif

comunque al Rally Legend di San Marino qualche WRC ci viene sempre...

la hyundai i20 del 2016...
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

...e quella del 2017...purtroppo di questa versione non ho foto mie...vedrò di farle al prossimo Legend messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
lexio
Mi capita di rado di guardare un rally, ma ogni volta mi chiedo perchè gli spettatori vadano a rischiare il suicidio in posizioni assurde.. mah!

Comunque sono dei veri mostri queste auto, grazie del video condiviso!
riccardobucchino.com
No Lancia Martini? No rally!
luigi67
QUOTE(lexio @ Feb 14 2017, 11:02 AM) *
Mi capita di rado di guardare un rally, ma ogni volta mi chiedo perchè gli spettatori vadano a rischiare il suicidio in posizioni assurde.. mah!

Comunque sono dei veri mostri queste auto, grazie del video condiviso!

..è quello che mi chiedo anche io...per non parlare poi dei commissari di percorso...questo alla fine era in un posto non tanto pericoloso rispetto ad altri... ph34r.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 825.2 KB

QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 14 2017, 03:39 PM) *
No Lancia Martini? No rally!

Infatti è stata una bellissima mossa...ritirarsi dai Rally...dopotutto le auto di tutti i giorni si acquistano guardando la formula uno dry.gif

Saluti,Gigi

P.S. la mia seconda auto è stata una Bellissima Lancia Delta...purtroppo per mancanza di fondi mi sono dovuto accontentare della versione 1300cc....neanche LX...era quella base...e pure di seconda mano messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.