Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro.Annunziata
Un saluto a tutti voi, è la prima volta che scrivo sul forum. Mi chiamo Alessandro e vorrei sostituire la mia reflex D5200, vorrei il vostro parere in merito alla Nikon D7200 abbinandola ai miei attuali obiettivi:
- Nikon 18 55 vr II
- Tamron 17 50 VC
- Tamron 70 300 VC
Secondo voi mi conviene abbinarli ad una Nikon D7200?
Mi propongono la D7200 con i seguenti abbinamenti : solo body, 18-105 or 18-140.

(Non mi è chiaro se la D7200 ha il motore autofocus on board, per poter abbinare eventuali obiettivi privi di AF-S!)

Certo è che non sono un professionista ma un semplice fotografo della domenica (con poca esperienza) ma, ho riscontrato parecchi problemi di rumore sulle mie foto quando c'è una situazione di scarsa luce!

Grazie e buona luce a tutti!
giulysabry
QUOTE(Alessandro.Annunziata @ Feb 10 2017, 04:05 PM) *
Un saluto a tutti voi, è la prima volta che scrivo sul forum. Mi chiamo Alessandro e vorrei sostituire la mia reflex D5200, vorrei il vostro parere in merito alla Nikon D7200 abbinandola ai miei attuali obiettivi:
- Nikon 18 55 vr II
- Tamron 17 50 VC
- Tamron 70 300 VC
Secondo voi mi conviene abbinarli ad una Nikon D7200?
Mi propongono la D7200 con i seguenti abbinamenti : solo body, 18-105 or 18-140.

(Non mi è chiaro se la D7200 ha il motore autofocus on board, per poter abbinare eventuali obiettivi privi di AF-S!)

Certo è che non sono un professionista ma un semplice fotografo della domenica (con poca esperienza) ma, ho riscontrato parecchi problemi di rumore sulle mie foto quando c'è una situazione di scarsa luce!

Grazie e buona luce a tutti!
Ha il motore a bordo...Ottima reflex!

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.