QUOTE(DAP @ Feb 9 2017, 05:14 PM)

ciao niko, intanto mi scuso nel caso ce ne sia bisogno, dopo l'accorgimento di "masma" ho rilevato che , si !! la foto era già in gallery....stavo facendo una grossolana pulizia tra le svariate cartelle di un archivio sconfusionato difficile da immaginare.....si, l'avevo proposta a colori e il perchè era espresso, un timore basato squisitamente "sull'accettazione" della foto relativamente ai criteri espressi da me espressi poi nel post..troppo spesso in questi anni di partecipazione ho letto disquisizioni relativi a parametri da cui da tempo credo si possa bypassare in questo genere fotografico ( come la composizione!! che nello specifico di questa immagine, data la circostanza, proprio non rilevo criticità da argometare e sia chiaro che sono io primo "boia" delle mie foto).......ecco, oggi...come dire?!! evidentemente quel timore da forum si è abbastanza dileguato e quando ho visto la foto e ho pensato di (ri) proporla, l'ìho presentata conforme ad un animo, il mio, più leggero, meno timoroso, .....forte del credo della sostanza delle immagini che reputo interessanti sotto un determinato punto di vista.....grazie niko grazie a tutti.....................e di nuovo chiedo venia per la disattenzione
Grazie a te per la spiegazione.
Però sinceramente a me piace di più la versione a colori, perché ha una post molto particolare, i colori sono molto delicati, aggiungono leggibilità e danno pulizia al grande movimento, in ultimo "mascherano" meglio quel paio di bruciature (del tutto ininfluenti a mio avviso).
Comunque, come ho sempre sostenuto, lo scatto è di chi lo fa, ed è tutta sua la scelta comunicativa, quale che sia è quella giusta!