SimoCapi
Feb 3 2017, 07:35 PM
Non mi sono mai cimentato nella foto di architettura...
Ci ho provato con questa... che dite?
Un saluto.
Simone
lupens
Feb 3 2017, 11:19 PM
Ottima composizione e buona la chiusura alta-dx. Taglierei un cm sotto per chiudere bene la diagonale in basso-sx. Sempre a sx fai attenzione a non tagliare le finestre.
La luce non è ben gestita e in post si recupera ben poco. Avrei fatto un bracketing da 12, 8, e 3 secondi e poi fondevi tutto in aps.
Hai comunque avuto buon occhio e creatività e prodotto un buon pdr.
lupens
Feb 3 2017, 11:51 PM
Se non riesci a fare la post ti posso postare una prova.
SimoCapi
Feb 5 2017, 04:13 PM
Ciao Lupens e grazie per il passaggio.
Con la post non dovrei avere particolari problemi seguendo i tuoi suggerimenti.
Ad ogni modo mi piacerebbe vedere anche una tua elaborazione, se credi posso inviarti il Raw...
lupens
Feb 5 2017, 04:21 PM
Si puoi inviarmelo ho in mente due modifiche e ti spiegherò quello che faccio.
Maurizio Rossi
Feb 6 2017, 11:59 AM
Bello scatto ben post prodotto e ben composto bella anche la location,
qualche piccolo accorgimento come ti ha detto Mario ed è perfetta
complimenti
cranb25
May 31 2017, 08:57 PM
Bel click, mi accodo agli amici che mi hanno preceduto, la compo mi piace molto ed il punto di ripresa valorizza il Louvre
Ciao
Stefano
lupens
May 31 2017, 09:58 PM
Deeppesteddie ti faccio le mie scuse per essermi dimenticato di te. Ti posto la prova dove con delle maschere luce e ombre ho equilibrato le luci. Ma ho utilizzato milto correzione colore selettivo. Guarda questo mio tutorial al minuto 6:38 come usarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=LQSxNC8A6SA&t=1156sClicca per vedere gli allegati
Sal69
Jun 1 2017, 08:55 AM
direi che hai fatto un buon lavoro, buona la gestione delle luci e il pdr con i piccoli accorgimenti suggeriti migliora ulteriormente. un saluto Salvatore.
SimoCapi
Jun 1 2017, 09:08 AM
Ancora grazie mille ragazzi per i vostri consigli!
@lupens non ti preoccupare

, anzi sei stato davvero gentile e i tuoi consigli mi sono stati molto utili, mi salverò il tuo tutorial nella mia lista dei preferiti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.