QUOTE(SimoElle @ Jan 13 2017, 03:55 PM)

Mi lascia solo un po' perplesso il fatto di eventualmente abbandonare Apple e tornare a Windows e al fatto che prenderei un sistema pi� chiuso e non espandibile come il mac.
Certo che la portabilit� e la comodit� di trasporto dovrebbe essere nettamente migliore, mi spaventa solo di avere solo quello come unico pc in casa...
Estremamente comodo, con una serie di ma:
1)
si narra che l'i7 abbia pi� problemi del i5 causa riscaldamento eccessivo
2) non prendere docking originale che tanto funziona male, molto male (e in assistenza microsoft lo sanno)
3) io ho l'i5 8 Gb RAM collegato ad un samsung 27" e qualcosa faccio con software basici tipo lightroom, qualcosa pure con software pi� impegnativi ma la scheda video non � proprio il massimo. A volte Winword procede a scatti se sto elaborando testi troppo arzigogolati con tabelle, grafici, immagini e correttore ortografico
4) se usi il bluetooth non userai il wifi perch� "lui" non vuole (almeno succede a me collegando il mouse in bluetooth, anche questo in assistenza lo sanno)
Per�
5) la penna va proprio bene e funziona dentro programmi di fotoritocco
6) pesa meno di nulla, solido e la tastiera va benissimo
7) software reattivo e stabile, passa da tablet a PC rapidamente ed efficacemente
Come unico PC e per cose toste non so se lo prenderei, dipende da quanto � tosto quel che devi fare, per sviluppare con lightroom e basta si.