Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif ...beh,la qualità è decisamente migliorata, da D300 +pentax W90 a D500 + goproHero4 ....il risultato però è lo stesso...Inutile cerotto.gif tongue.gif

è come girare con pick-up...con una moto nel cassone,e pretendere di usarli contemporaneamente messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 533 KB

Saluti,Gigi
Antonio Canetti
attraverso i vari telegiornali osservo che ci sono diversi fotografi che optano per questa soluzione, che ricordo bene sei stato un antesignano di questa tecnica, poi c'è stato an un utente (mi sembra Giulio Magnifico) che ha fatto il back stage della foto.

per adesso va così, in futuro ci sarà una videocamera dove si potranno estrapolare foto ad alta definizione come una fotocamera.

Antonio
giulysabry
Pollice.gif Un saluto.

Giuliano
luigi67
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 9 2017, 10:51 AM) *
attraverso i vari telegiornali osservo che ci sono diversi fotografi che optano per questa soluzione, che ricordo bene sei stato un antesignano di questa tecnica, poi c'è stato an un utente (mi sembra Giulio Magnifico) che ha fatto il back stage della foto.

per adesso va così, in futuro ci sarà una videocamera dove si potranno estrapolare foto ad alta definizione come una fotocamera.

Antonio

Si era lui,questa è la discussione... https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=376960&hl=

avevo fatto qualche cosa anch'io con la vecchia versione"D300+pentax" non è semplicissimo,perché anche quando non scatti la foto devi pensare che stai comunque filmando,e con dei movimenti bruschi rischi di fare venire il mal di mare a chi vedrà il video messicano.gif

IPB Immagine

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.