QUOTE(FEDE_PHOTO12 @ Jan 5 2017, 04:15 PM)

Il nuovo 18 e qualcosa, lo faranno sempre (e non comprer� mai pi� un ottica del genere)
Si lo prenderei anche io......
Io per� parlavo di corpi macchina SERI (non gli aggiornameti/peggioramenti delle entry-level) come nuovi corpi ff e la d7300 o come si chiamer� l' erede della d7200 che � fuori da due anni ormai.....
Certo se vengono presentate delle ottiche di un certo prestigio (magari qualche bel fisso luminoso o uno zoom luminoso per dx)
La D7200 non � fotograficamente superata da altre camere, le migliorie sarebbero solo su video e connessione. Ancora obiettivi luminosi? Servirebbe invece qualcosa di pi� buono, quindi ANCHE meno luminoso, nella migliore tradizione Nikon. Mi piacerebbe qualche fisso DX ben fatto, a livello dei migliori Fuji e Sony/Zeiss. Corpi FF? Puoi pensare a una stabilizzazione, al sensore da 42 Mp o equivalente, 4K migliore, non ti sposta niente nelkla foto normale. L'ingegneria � un compromesso tra molte esigenze, fisica e tecnologia. 12-16 Mp e 36-42 Mp sono due di quegli "ottimi" stabili in FF, come 20 e 24 Mp in DX. Non se ne vedono altri per il momento (un 64 Mp a bassi ISO, un sensore raffreddato per alti ISO), ma le macchine dovranno specializzarsi per applicazioni.
A presto
Elio
QUOTE(giulysabry @ Jan 6 2017, 12:21 AM)

Il 737 lo costruiscono ancora oggi,sempre attuale e sempre un ottimo velivolo.
Giuliano
Il B52 � stato tecnicamente un successo maggiore, molti prodotti vengono poi scoperti con gli anni e finiscono in "long term production". Sono quasi sempre i migliori...
A presto
Elio