Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Simpatica manifestazione si � svolta ieri qui a Rimini messicano.gif

...Ma chi sono....senza casco e tuta non li riconosco hmmm.gif ...a parte Bulega,De Amgelis,e Pasini,...gli altri chi sono boh...

Sono abbastanza soddisfatto di queste foto anche perch� all'interno c'erano alcuni fotografi accreditati,tutti canonisti,e ho visto le loro foto in rete...sono peggio delle mie messicano.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Saluti,Gigi

P.S. se mi dite i nomi dei piloti continuo a postare...questa � una minaccia biggrin.gif

albertop65
Nella seconda foto , il terzo da sinistra � Niccol� Antonelli . Corre in moto3 da quest'anno team KTM
CIAO
luigi67
QUOTE(albertop65 @ Jan 3 2017, 05:35 PM) *
Nella seconda foto , il terzo da sinistra � Niccol� Antonelli . Corre in moto3 da quest'anno team KTM
CIAO

Grazie,...quindi nella seconda foto da sx, Nicol� Bulega,Matteo Ferrari,Niccol� Antonelli, e il quarto dovrebbe essere Andrea Migno

Non riesco a capire chi � quello con il cappellino verde nella prima foto,e i due nella terza foto insieme a Pasini hmmm.gif

Ho fatto anche un piccolo slideshow...forse la colonna sonora � un p� troppo bella per l'evento,ma ci stava giusta giusta messicano.gif

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.