Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Lello_1975
Salve a tutti, ho da poco preso la d500 e volevo usare la procedura della regolazione automatica AF. Ho seguito la procedura da manuale, solo che quando seleziono il tasto MF + il tasto rec video....mi esce un messaggio che le regolazioni che ho non mi permettono di fare la regolazione e non esce quindi la maschera per salvare il valore.

Ho impostato af-s Normal...ho seguito alla lettera ma non ci riesco. Mi date un consiglio....Ho qualche dubbio del tipo....ci deve essere luce solare perfetta?

aspetto vostre notizie.

Grazie Ancora
Antonio Canetti
QUOTE(Lello_1975 @ Dec 28 2016, 08:34 PM) *
ci deve essere luce solare perfetta?

benvenuto sul Forum!
non necessariamente! anche oerch� nei video gli Iso sono automatici, magari un po' di pi� attenzione nel bilanciamento del bianco, che son le stesse impostazioni di quando si fotografa, puoi usare: A, i kelvin o i vari tipi di luce che si deduce dal relativo simbolo.

Anotnio
Lello_1975
Grazie Antonio, ma vorrei capire perch� non riesco a fare la regolazione AF in automatico....per la luce condivido ci� che hai detto.

Grazie
t_raffaele
QUOTE(Lello_1975 @ Dec 28 2016, 09:05 PM) *
Grazie Antonio, ma vorrei capire perch� non riesco a fare la regolazione AF in automatico....per la luce condivido ci� che hai detto.

Grazie

Ciao, Prova ad allontanarti un po di pi� dal soggetto/cambia soggetto. Se hai eseguito il tutto alla lettera, non mi viene in mente altro.

Saluti@Cordialit�
marmo
E' successo anche a me, poi ho risolto ma...accidenti non ricordo come.
E' sicuramente un'impostazione da men�, hai settato il punto centrale, in AF-S per esempio? Cerca di portare tutti i settaggi nelle condizioni pi� di default possibile.
Armeggiando un po' vedrai che riesci anche tu
Lello_1975
Grazie a tutti...riprover�...con la luce...giusta e vi faccio sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.