Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
è da un pò di tempo che non usavo la gopro abbinata allo smartphone,ho sempre fatto gli aggiornamenti della APP.... prima era bellissima bastava inserire creare la password per collegare la gopro allo smartphone... nessuna connessione bastava attivare il wi-fi dello smartphone e della gopro...

oggi per la prima volta ho provato ad aprire la nuova versione e ho trovato una sorpresa... la schermata principale con il mio indirizzo e-mail e sotto lo spazio per inserire la password blink.gif

da quello che ho capito leggendo i commenti su google play per fare funzionare questa APP bisogna creare un account ...e funziona solo con la connessione internet e GPS attivi
a parte questo sembra che funzioni peggio della prima versione,che ripeto era bellissima,semplice e pratica da usare.

mi chiedevo,c'è un modo per tornare alla prima versione di questa App? atrimenti mi toccherà provare altre APP non ufficiali ma c'è da perdersi

Saluti,Gigi

Francesco Martini
Da: i Promessi Sposi:
Don Abbondio...
"Carneade?? Chi era costui????

Da Luigi 67..
Rimini...
"GoPro??? Chi e' Costei????

IPB Immagine

Francesco Martini

P.S.. e' da tempo che me la voglio comprare , la GoPro..
per attarcarla al mio casco e filmare quando esco con la Ducati.... messicano.gif
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 19 2016, 09:45 PM) *
Francesco Martini

P.S.. e' da tempo che me la voglio comprare , la GoPro..
per attarcarla al mio casco e filmare quando esco con la Ducati.... messicano.gif

Puoi sempre usare il drone come casco...e come videocamera messicano.gif

Ciao,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.