Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
A volte, una posa non prevista, frutto magari della stanchezza, del caldo o di chissà quale ricordo, un pentimento: un "Se non avessi..." porta ad ottenere uno scatto interessante... "ferma così, rimettiti come eri prima"... Click

user posted image

Ciao,
Luca
Nicola Verardo
ciao luca mi sembra tu sia nello stadio delle "variazioni" dal classico ... io direi che è una strada da seguire senz'altro, possono arrivare scatti e pose molto interessanti !! Pollice.gif
maurizioricceri
è molto piacevole la composizione dei colori..complimenti anche alla modella.
Luca Podda
Grazie Nicola, ho le idee, ma mi manca l'esperienza per metterle in pratica con successo... Mi servirebbe una "guida", prima o poi troverò a chi rompere le scatole... tongue.gif

Ciao,
Luca
denniszee
AMO questi "tagli" Pollice.gif

mi piace, bravo

smile.gif
Davide_C
Ne è uscita un posa ed uno scatto davvero interessante dalle tonalità calde, mi piace Pollice.gif
fotoland
Bel taglio, interessante la composizione, BRAVO Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
cris7
mooolto bella
Ais
Ciao Luca, questo tipo di approcio al nudo lo trovo interessantissimo! Se ne hai altre scattate in momenti "morti", mostracele!
Mi piace parecchio!
Well done!
M.ichele
frank_matt
Bravo Luca! bella composizione!
Un unico appunto: avrei preferito non tagliare la parte inferiore del seno.. se è solo la cornice che copre è un attimo...

ciao
francesco
Luca Podda
no, l'immagine è tutta qui, tutta la serie di Foto che ho postato sono a "Fotogramma pieno"...

Piano, piano aggiusto tutto ed i prossimi scatti dovrebbero essere migliori.

Ciao,
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.