Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
stefanoc72
Salve,

sabato ho venduto la D750 che ho, ancora, tra i miei prodotti in garanzia.
Ho generato il codice di trasferimento e dato al nuovo proprietario.
Ora non so come la signora si sia registrata sul sito, però mi ha detto che ha la garanzia corretta ma il codice non le è servito perchè non gli ès toto richiesto in fase di registrazione della reflex.

Stefano
Maurizio Rossi
Ciao, se la tua reflex era regolarmente registrata a te, e il sistema ti ha rilasciato il codice,
il nuovo acquirente deve usare la funzione Registra prodotto usato e li ti chiede il codice altrimenti come fa a sapere che reflex è
se puoi vedi di risalire al Nikname che controllo.
stefanoc72
provo a farmi dare il nickname.
Comunque avevo dato questo link qui per la registrazione
https://www.nikonimgsupport.com/eu/BV_home?...=IT&lang=it

E la signora mi ha detto che ha seguito le indicazioni di questo link, che ho preso qui, ma il codice non glielo ha chiesto....

boh
Stefano
stefanoc72
il nick non lo ricorda, forse si è registrata con la mail, clio93@qualchecosa.
Ha seguito le indicazioni del link sopra e non è stato chiesto alcun codice di trasferimento garanzia, il sito ha registrato il prodotto correttamente.

Se vuoi ti posso dare la matricola della 750.
Maurizio Rossi
strano comportamento del sistema, devo capire bene per cui in privato se mi lasci la matricola ti ringrazio.
stefanoc72
Ulteriore informazione.
La signora, tramite il link sopra, si è registrata tramite Facebook, quindi non so poi come viene registrata qui dentro ed il sistema di SSO che avete...

Stefano
Maurizio Rossi
Ok capito, ha registrato il prodotto sul sito Nikon europeo, li chiede solo la Matricola,
ma se ha un account sul Nikonclub deve fare la registrazione come prodotto usato e li chiede il codice da te generato,
informale di questo, e fammi sapere.
stefanoc72
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 14 2016, 10:48 AM) *
Ok capito, ha registrato il prodotto sul sito Nikon europeo, li chiede solo la Matricola,
ma se ha un account sul Nikonclub deve fare la registrazione come prodotto usato e li chiede il codice da te generato,
informale di questo, e fammi sapere.

la signora non ha account su nikonclub, e non riesce a trovare alcun link di registrazione prodotto usato.

Stefano
Maurizio Rossi
Stefano se non hai account sul Nikonclub non puoi registrare un prodotto Nital da solo,
se non le interessa l'account deve chiamare il servizio clienti e farlo registrare da loro con il famoso codice,
gli creeranno loro un account,
se invece vuole farlo da sola si iscrive poi penserò io una volta che so il Nik a fare tutto
fammi sapere
stefanoc72
Grazie Maurizio,

gli ho fatto un tutorial ed inviato per email, se ci sono problemi vi mando il nick ad avvenuta registrazione.

Stefano
Maurizio Rossi
Ok, nel caso mandamelo in privato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.