Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
robycass
Lo scorso mese di aprile mi ero deciso di aprire, nell�opportuna pagina per la segnalazione del problema del flare della D750, la richiesta di intervento.
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l�intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda � stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato n� informato dello stato della mia richeista n� di eventauli ritardi. La loro risposta � stata che non c�erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.

Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??
francopelle
QUOTE(robycass @ Dec 12 2016, 11:46 AM) *
Lo scorso mese di aprile mi ero deciso di aprire, nell�opportuna pagina per la segnalazione del problema del flare della D750, la richiesta di intervento.
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l�intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda � stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato n� informato dello stato della mia richeista n� di eventauli ritardi. La loro risposta � stata che non c�erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.

Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??

evidentemente visti anche i vari interventi (scritti e letti) che si sono susseguiti in queste pagine per qualche motivo non meglio specificato ti sono passati avanti un bel po di persone forse perch� sei rimasto buono buonino ad aspettare senza scalpitare e sopratutto senza rompere le scatole a nessuno e questo comportamento spesso non paga...

Antonio Canetti
QUOTE(francopelle @ Dec 12 2016, 01:58 PM) *
ti sono passati avanti un bel po di persone forse perch� sei rimasto buono buonino ad aspettare senza scalpitare e sopratutto senza rompere le scatole a nessuno e questo comportamento spesso non paga...

smile.gif
robycass
QUOTE(francopelle @ Dec 12 2016, 01:58 PM) *
evidentemente visti anche i vari interventi (scritti e letti) che si sono susseguiti in queste pagine per qualche motivo non meglio specificato ti sono passati avanti un bel po di persone forse perch� sei rimasto buono buonino ad aspettare senza scalpitare e sopratutto senza rompere le scatole a nessuno e questo comportamento spesso non paga...

probabilmente hai ragione in quanto 8 mesi per ricevere le parti di ricambio � un tempo assurdo. Evidentemente anche in questo servizio di assistenza le cose non funzionano in modo corretto ed onesto.
Umbi54
QUOTE(robycass @ Dec 12 2016, 03:18 PM) *
probabilmente hai ragione in quanto 8 mesi per ricevere le parti di ricambio � un tempo assurdo. Evidentemente anche in questo servizio di assistenza le cose non funzionano in modo corretto ed onesto.

Oppure la casa madre non fornisce abbastanza ricambi.
Umberto
grigna
QUOTE(Umbi54 @ Dec 12 2016, 03:43 PM) *
Oppure la casa madre non fornisce abbastanza ricambi.
Umberto

Mi piacerebbe proprio sapere quante sono state in percentuale le D750 richiamate .
Anche perche si vocifera di un QUARTO richiamo '
Mah ,che dire e' proprio nata male !!!
lupaccio58
QUOTE(grigna @ Dec 12 2016, 04:04 PM) *
Mi piacerebbe proprio sapere quante sono state in percentuale le D750 richiamate .
Anche perche si vocifera di un QUARTO richiamo '

Non so quanto ci sia di vero ma... credo nessuno si stupirebbe! rolleyes.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(robycass @ Dec 12 2016, 11:46 AM) *

Ciao, evidentemente pu� essere che si siano pescati la tua pratica, comunque se ti hanno chiamato puoi inviare la reflex in assistenza,
fallo cos� te la sistemano fin che � in garanzia,
visto che c'� gi� una discussione principale, per qualsiasi cosa dopo o durante la riparazione, ti aspetto QUI
questa la chiudo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.