Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
No,non questa...che poi � comunque abbastanza snaturata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_9898rt by luigi, su Flickr

ma questa...che di naturale...beh,lasciamo perdere messicano.gif

ma come c..zo parla blink.gif ...comunque c'� di peggio ph34r.gif

Saluti,Gigi
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Dec 10 2016, 06:12 PM) *
ma come c..zo parla blink.gif ...comunque c'� di peggio ph34r.gif

Guarda io ti dir� che tra tutti il peggio l'ho individuato proprio nel secondo filmato e in particolare in quello.......si avete capito bene proprio quello li cerotto.gif

in tutti i casi a lui e a tutti gli altri auguro che la "bambagia" duri in eterno perch� se malauguratamente dovesse finire rimarrebbe una sola soluzione.......si proprio quella e sperando che che non si spezzi "sul pi� bello" texano.gif
fabri_nikon86
Ragazzi ma cos'� sta roba??? ohmy.gif . Ma quella � la figlia del Lamborghini delle macchine???
Francesco Martini
Meglio Elettra in carne e ossa che le macchine lamborghini in carbonio.....

IPB Immagine

Francesco Martini
luigi67
QUOTE(sarogriso @ Dec 10 2016, 07:37 PM) *
Guarda io ti dir� che tra tutti il peggio l'ho individuato proprio nel secondo filmato e in particolare in quello.......si avete capito bene proprio quello li cerotto.gif

parli di lui...il ragazzo che spende mille euro al mese per il cane? blink.gif http://ondemand.mtv.it/serie-tv/riccanza/s...s01e04-clip-spa

QUOTE(fabri_nikon86 @ Dec 10 2016, 08:40 PM) *
Ragazzi ma cos'� sta roba??? ohmy.gif . Ma quella � la figlia del Lamborghini delle macchine???

no,� la nipote,Ferruccio Lamborghini era suo nonno, l'uomo che fond� la lamborghini trattori e poi per un litigio con Enzo Ferrari inizi� a costruire auto sportive...(sul fatto del litigio non sono molto chiare le cose)

QUOTE(Francesco Martini @ Dec 10 2016, 09:05 PM) *
Meglio Elettra in carne e ossa che le macchine lamborghini in carbonio.....
Francesco Martini

No Francesco,io questa volta scelgo la lamborghini a quattro ruote...e poi la Elettra,non � tutta carne e ossa...pi� carne veramente biggrin.gif ...c'� anche del "ferro"....ha 42 pearcing ...e c'� anche del carbonio visto che 15 sono diamanti laugh.gif

http://www.gossip.it/news/elettra-lamborgh...rcing-news.html

Saluti,Gigi

Stanchino
A volte mi viene in mente che per signorine come la Elettra ci vorrebbe...

IPB Immagine
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Dec 11 2016, 01:06 AM) *
parli di lui...il ragazzo che spende mille euro al mese per il cane? blink.gif http://ondemand.mtv.it/serie-tv/riccanza/s...s01e04-clip-spa

Si!!

hai indovinato subito rolleyes.gif

guarda io cos� a spanne io lo vedrei bene con un ettaro di terra ( dura ) e questi "giocattoli" biggrin.gif

IPB Immagine
lupaccio58
QUOTE(luigi67 @ Dec 11 2016, 01:06 AM) *
...e poi la Elettra,non � tutta carne e ossa...pi� carne veramente biggrin.gif ...c'� anche del "ferro"....ha 42 pearcing ...e c'� anche del carbonio visto che 15 sono diamanti laugh.gif

...e il silicone dove lo lasciamo? rolleyes.gif
Kind of Blue
QUOTE(mtdbo @ Dec 11 2016, 09:27 AM) *
A volte mi viene in mente che per signorine come la Elettra ci vorrebbe...

Eh, non solo per lei!
Ah, bei tempi andati, ahim�...
luigi67
Platinette...fortissima/o messicano.gif

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
Il video conferma la mia teoria, le Lamborghini sono decisamente poco eleganti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.