Salve,
avrei bisogno di un consiglio da voi. Sono felice possessore di una D7000 da anni, non ho intenzione di passare al full frame, perch� quella che ho basta ed avanza per uso che ne faccio e sono soddisfatto dei risultati che ottengo. Sono appagato dal corpo macchina, mentre per gli obiettivi ho:
Nikon 35 1.8
Nikon 18 105 3.5
Nikon 105 macro
Scatto principalmente in street e agli eventi sportivi dei miei bambini, saggi di danza e palestra. Poi quando capita per i viaggi di famiglia, mi piace provare ed ho sempre scattato solo con il 35. Il 105 lo uso per i ritratti e un p� di macro. Per quanto riguarda i paesaggi, purtroppo non ho molte occasione per viaggiare e cimentarmi, allo stesso modo mai sentita l'esigenza di un tele.
Ora mi hanno regalato un buono su un sito online, e quindi ho questo budget di 400 euro da spendere, e avevo pensato di migliorare il kit e prendere un obiettivo pi� soddisfacente. Ma non so dove orientarmi e cosa potrei prendere. Secondo voi, da quel poco che vi ho detto, su cosa mi dovrei orientare?
Sono andato indietro sulle discussioni per tutto il forum e ho letto bene del sigma 17- 50 2.8. Potrebbe essere una buona scelta?
Grazie