Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Californication
Cerco un modello di flash anche non della casa madre che mi permetta di attaccare un trigger sulla macchina e spostare il flash a mio piacimento. Qualcuno saprebbe aiutarmi con i modelli ? Non sono pratico di strobismo o tanto meno di ci� che riguarda flash e tutto ci� che ne concerne
buzz
uno qualsiasi va bene.
ti serve un trigger per comandarlo e un ricevitore sul flash
Cesare44
QUOTE(Californication @ Dec 8 2016, 11:47 AM) *
Cerco un modello di flash anche non della casa madre che mi permetta di attaccare un trigger sulla macchina e spostare il flash a mio piacimento. Qualcuno saprebbe aiutarmi con i modelli ? Non sono pratico di strobismo o tanto meno di ci� che riguarda flash e tutto ci� che ne concerne

come ti ha detto Buzz, qualsiasi coppia di trigger pu� fare al caso tuo, da quelli pi� economici completamente manuali, ovvero che servono solo per innescare il lampo del tuo flash, a quelli dedicati Nikon che possono emulare in tutto e per tutto il sistema CLS ad infrarossi NIkon.
Su questa sezione puoi trovare varie discussioni sull'argomento, intanto da capire cosa effettivamente ti serve e poi, se ci fai sapere quanto vuoi spendere, possiamo essere pi� precisi.

ciao
Memez
Yongnuo 685. E' dotato di ricevitore interno quindi ti basta comprare un Tx e sei ok. Nel caso ti consiglio il Tx sempre Yongnuo Yn622 N (la lettera N indica la versione per Nikon).
Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.