Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
michelegosti
Salve a tutti. Sono possessore di una Nikon D3300 cono obiettivo in kit 18-55 3.5 - 5.6 VR II.

In questi 8 mesi da quando ho comprato la reflex ho visto prendere passione sempre di pi� per i paesaggi e quindi vorrei acquistare un obiettivo grandangolare ma sono verarmente indeciso . Cosa mi consigliate? Un buon obiettivo che non mi faccia rimpiangere l'acquisto e che non mi "sveni" eccessivamente.

In realt� mi era presa anche una mezza voglia di passare alla serie D7XXX per avere un corpo macchina pi� performante ma poi mi sono chiesto se valesse la pena spendere tanto in un corpo macchina che in realt� non credo mi permetter� di ottenere foto tanto differenti dalla mia D3300 (fatto salva la possibilit� con le D7xxx di avere un autofocus migliore) anche in virtu' del fatto che hanno lo stesso sensore. Vorrei quindi concentrarmi su una buona ottica grandangolare.

Grazie a tutti in anticipo
pelikan
ciao io per la mia d90 ho trovato un 10-24 d'occasione a 400� e ne sono molto contento non lo lascio mai a casa
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.