Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Se avete voglia date una occhiata a Lindbergh all'opera con D810 e molto 70/200

davidebaroni
QUOTE(sarogriso @ Dec 5 2016, 08:45 PM) *
Se avete voglia date una occhiata a Lindbergh all'opera con D810 e molto 70/200

Una meraviglia. smile.gif
giulysabry
Ottimo servizio e riprese.

Giuliano
cobbretto
Sarebbe stato pi� bello a colori per me.
riccardobucchino.com
QUOTE(cobbretto @ Dec 8 2016, 05:41 PM) *

Sarebbe stato pi� difficile renderlo interessante a colori. Il colore richiede molte pi� attenzioni in tutto dallo scatto alla post.
sarogriso
QUOTE(cobbretto @ Dec 8 2016, 05:41 PM) *

QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 8 2016, 06:59 PM) *
Sarebbe stato pi� difficile renderlo interessante a colori. Il colore richiede molte pi� attenzioni in tutto dallo scatto alla post.

Non so, di mio sento che per quello che deve dire il filmato il colore non solo lo trovo superfluo ma forse anche traviserebbe il messaggio di presentazione per cui � stato fatto,

un po' come certe foto color o B&W, se fatte bene e in modo apposito una non pu� andare bene in entrambe le modalit� wink.gif
lexio
Che schifezza... un grande fotografo che ha messo a suo agio le modelle, ha allestito degli ottimi set, tutto molto interessante, per� il calendario lo trovo orrendo. Personalmente scelgo un calendario perch� mi faccia sognare, perch� mi dia un ideale di donna inarrivabile e irreale, non voglio vedere la realt� che anche attrici bellissime in realt� hanno micro rughe e attimi di introspezione etc, etc, perch� anzich� farmi sognare mi riporta alla realt� quotidiana ed � proprio quello che non cerco in un calendario.
FM
QUOTE(lexio @ Dec 9 2016, 11:14 AM) *
Che schifezza...

rolleyes.gif
sarogriso
QUOTE(lexio @ Dec 9 2016, 11:14 AM) *
Che schifezza... un grande fotografo che ha messo a suo agio le modelle, ha allestito degli ottimi set, tutto molto interessante, per� il calendario lo trovo orrendo. Personalmente scelgo un calendario perch� mi faccia sognare, perch� mi dia un ideale di donna inarrivabile e irreale, non voglio vedere la realt� che anche attrici bellissime in realt� hanno micro rughe e attimi di introspezione etc, etc, perch� anzich� farmi sognare mi riporta alla realt� quotidiana ed � proprio quello che non cerco in un calendario.

Speriamo che a breve qualcuno da qualche pianeta abitato ci posti qualche cosa sul nostro photo lab/glamour, allora si che sar� inarrivabile e irreale biggrin.gif

scherzi a parte tutti i gusti sono legittimi ma personalmente una figura femminile che mi richiama photoshop, plastica e magari "mutismo strategico" non mi dice molto,

una Nikole Kidman o una Penelope Cruz in versione "appena alzate" io direi che vanno benone anche se "troppo" reali tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.