Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio_972
seguendo il suggerimento di Nicola non demordo e ci riprovo, una foto per volta.
Per oggi � l'ultimo non vorrei monopolizzare l forum o approffittare della vostra pazienza...

fotoland
Fabio, per questa noto molti elementi di disturbo (vedi sfondo, e in alto a sx), sicuramente avrei preferito vedere gli occhi.

Ciao biggrin.gif
danyfil
Si intuisce che trattasi di una bella donna.....
per il resto non mi dice molto...scusa la franchezza.
Non mollare, riprova!
Ciao
denniszee
Megane biggrin.gif
Nicola Verardo
ciao fabio,
vedo che hai seguito il mio consiglio (addirittura in titolo) non serviva, ma bene cos�.

Certe volte , tutti siamo legati in un modo o in un'altro alle foto che stiamo facendo , emozioni musica che la circonda ns stato d'animo etc etc ci f� scattare e noi diamo un significato nostro e solo nostro.

E sar� successo anche a te nel caso di questa foto, ma se chi la guarda non ha lo stesso "ambiente" difficilmente riusciamo a comunicargli qalche cosa.

In questi casi io mi comporto cos�.
Fatta la foto la parcheggio per qualche giorno, poi la riguardo con occhio critico e pi� distaccato (nel frattempo quelle emozioni si sono raffreddate) e dico cosa mi comunica? hmmm.gif

Prova a farlo e ti risponderai da solo.

Io vedendo la tua, noto tre cose (cerchiate) che mi disturbano:
In alto a sx le bottiglie (presumo) bianche che staccano troppo, il tizio sulla dx che entra in scena troppo prepotentemente e il SOGGETTO GIRATO!! smilinodigitale.gif

... quindi ... ciao e riprova.

almeno facci vedere sti occhi di st� benedetta donna!! tongue.gif
maurizioricceri
un bel profilo ma...forse difronte � meglio !!! almeno lo speriamo !!
fabio_972
bene, lezione recepita.. archivio le cose vecchie e guardiamo avanti.
grazie mille...
fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.