QUOTE(aldosartori @ Nov 29 2016, 09:15 PM)

Molto ordinate mi piacciono molto. Bella l'ora blu.
Sulla seconda forse un filo di magenta sulla pavimentazione

Dici? Dal mio monitor non vedo magenta

.
Grazie del passaggio!

QUOTE(DAP @ Nov 30 2016, 09:31 AM)

ciao Fabri......ma qualche scatto ravvicinato al tipo immerso nelle scie luminose ( ipotesi figurata dell' ipotizzabile eventuale risultato) non hai provato a farlo?!!!!!........dopodichè la proposta è un esercitazione di operatività tecnica, secondo me !!....dignitosamente riuscita.............la seconda, credo che sia ragionevole da parte mia l'invito a soffermarsi un attimo sul seguente pensiero...ma non è meglio una bella tavolozza di cielo blu che un anonima cupa pavimentazione?...a prescindere quindi da un soggetto principale, la proposta avrebbe acquisito maggior valore relativamente al semplice criterio cromatico cioè luce calda artificiale e luce blu naturale...poco?? in questo specifico caso non credo!!!...........sempre secondo me!!!
Ciao Antonio! Grazie del tuo feed. Per quanto riguarda la prima parte del msg, in realtà si, ci ho pensato, solo che avendo su un 20mm gli sarei dovuto salire in braccio per poterlo riprendere bene

, quindi ho deciso di optare per la compo che vedi.
Per la seconda parte in effetti è un ragionamento che ci può stare, ma in quel momento non ci ho pensato