QUOTE(PaoloTrento @ Nov 21 2016, 06:41 PM)

Scusate, visto che siamo al bar fra amici (come quella sera, sic!) vorrei solo esprimere alcune considerazioni, di poco conto dato che ormai la mia fedele 7200 chissà dove si trova.
Ringrazio Cobaltatore per il suo contributo. Saro mi è testimone, in molti anni di fotografia era la prima volta che lasciavo l’attrezzatura incustodita in macchina. Però lei ha ragione “chi è causa del suo mal…… “. Le auguro di non commettere mai errori nella sua vita.
Paolo
Repetita iuvant, non si tratta di non sbagliare mai ma di non abbassare la guardia, i post come il suo servono a rammentarci che non tutti sono onesti a questo mondo.
Inutile fare buonismo o demagogia che non ti proteggono dai dispiaceri.
Faccio un esempio banale, 10 giorni fa mi sono incontrato con un ragazzo per vendergli un SB800, ci siamo trovati ad un bar pasticceria, abbiamo fatto lo scambio e poi ci siamo regalati con un caffe ed una pasta per suggellare lo scambio andato a buon fine.
Il ragazzo voleva lasciare la fotocamera, che si era portato per i test, in macchina, io l'ho dissuaso, alla fine siamo entrati in pasticceria con la D750 ed il 24-70 che aveva con se.
Resto fermamente convinto che se anche era giorno la macchina vicina e bla bla, il gioco non vale la candela.
Se ho urtato i vostri sentimenti me ne scuso, ma ogni tanto serve anche qualcuno che dica le cose come stanno.
QUOTE(mikifano @ Nov 21 2016, 11:27 AM)

... Spero le nostre traiettorie non si incrocino di nuovo. Buona giornata
Francamente la cosa non mi interessa apprezzabilmente invece, per me che si incrocino o no non mi cambia.
Buona giornata