QUOTE(pippobaby1966 @ Nov 19 2016, 10:53 AM)

Il Samy � il 14 ho sbagliato a digitare. Mi piacerebbe il 14-24 per completare la triade ma attualmente non posso permettermelo. Pensavo al Samy 14 perch� ne ho sentito parlare bene da voi qui sul forum e magari in momenti dove non si pu� spendere pi� di tanto poteva essere anche una buona soluzione al 16-35. Anche se pi� in l� ho in mente proprio questa lente.......
Allora � pi� indicato per paesaggi e meno per interni e foto in citt�.....
Anche io avevo puntato il 16- 35 poi ho preso il sammy perch� ,distorsione a parte, ne avevo sentito parlare un gran bene; ovviamente dipende sempre dalle tue necessit�, io sono uno di quelli che ha preferito il 24-120 pur sapendo che il 24-70 � migliore ma prezzo ed escursione focale mi hanno indirizzato sul primo anche perch� non sono un pro e non ci devo lavorare; cos� ho fatto per il sammy al quale ho affiancato un 20mm ais ho cos� una coppia di ottiche pi� che onesta alla met� del prezzo di un 14-24.
Cmq per farla breve secondo me tutto � soggettivo dipende sempre dal modo di fotografare, dalle esigenze di ognuno di noi e soprattutto dal budget a disposizione.
questa � fatta col sammy
e questo � il jpeg cos� come uscito dalla fotocamera e ovviamente non corretto.
Clicca per vedere gli allegatiTra l'altro con uno degli aggiornamenti recenti � comparso un profilo per la correzione del sammy anche su acr e devo dire che non lavora affatto male.
Andrea