Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
scarpa_55
cerco di inserire in galleria alcune foto,mi trovo un messaggio che dice che il file non è supportato
buzz
Dipende da che immagini vuoi inserire.
Che estensione?
Che dimensioni?
Ti attieni alle linee guida?

Sposto in HELP
sarogriso
QUOTE(scarpa_55 @ Nov 16 2016, 09:27 PM) *
cerco di inserire in galleria alcune foto,mi trovo un messaggio che dice che il file non è supportato

Però vedo che ne hai già correttamente inserite quasi una quarantina, la procedura rimane sempre la stessa,

oppure c'è stato un aiutino cool.gif
scarpa_55
QUOTE(sarogriso @ Nov 17 2016, 02:15 PM) *
Però vedo che ne hai già correttamente inserite quasi una quarantina, la procedura rimane sempre la stessa,

oppure c'è stato un aiutino cool.gif

JPEG 593 KB hmmm.gif

non capisco perché cerco di inserire foto della stessa serie di scatti ma continuo ad avere questo problema(messaggio di sistema :il formato del file non è supportato.
ora ho inserito il file dalla procedura dedicata sotto la discussione
Maurizio Rossi
Ciao, allega il file che intendi caricare direttamente qui nella discussione,
lo visionerò e proverò io a caricarlo vediamo di trovare dove sta il problema.
scarpa_55
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 18 2016, 11:50 AM) *

ciao,praticamente tutti quelli che ho cercato di caricare negli ultimi tre gg,gli ultimi due sono stati caricati nella discussione.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 18 2016, 11:50 AM) *

Ciao,praticamenti tutti quelli che ho cercato di caricare negli ultimi tre gg.gli ultimi li ho inviati dalla discussione.........
sarogriso
Si ma se non entri in gallery/modifica file e permetti lo scarico dello stesso le prove non si possono fare, d'accordo che usi il comando "Aggiungi un'immagine" sotto l'area messaggio in risposta, ma credo che se entra da li deve anche caricare per l'altra via,

modifica questa appena inserita che poi si vede.
scarpa_55
ho modificato le foto inserite da questa via ma dalla procedura che ho usato fino a tre gg continua a non funzionare blink.gif
sarogriso
QUOTE(scarpa_55 @ Nov 18 2016, 10:58 PM) *
ho modificato le foto inserite da questa via ma dalla procedura che ho usato fino a tre gg continua a non funzionare blink.gif

No, non hai ancora fatta la modifica, vai nel tuo I AM>visualizza tutte>matita ( modifica )>Licenza Download>Permetti il download del formato originale

fai questo che poi vediamo, ma per farlo la devo scaricare.
Maurizio Rossi
QUOTE(scarpa_55 @ Nov 18 2016, 04:16 PM) *
ciao,praticamente tutti quelli che ho cercato di caricare negli ultimi tre gg,gli ultimi due sono stati caricati nella discussione.
Ciao,praticamenti tutti quelli che ho cercato di caricare negli ultimi tre gg.gli ultimi li ho inviati dalla discussione.........

Scusate altrimenti facciamo confusione, lasciamo un attimo da parte il salva originale che per il momento non serve,
questa che hai appena postato in allegato l'hai caricata anche sul tuo Gallery per cui vuol dire che funziona?
Ora faccio una prova ma... ridimensiona le immagini a 2000/2500px lato lungo e rifai una prova vediamo il risultato,
Nel frattempo faccio una prova io...
scarpa_55
ciao,ho provato a ridurre fino a 1000 pixel ma rimane lo stesso messaggio hmmm.gif
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 18 2016, 11:57 PM) *
Scusate altrimenti facciamo confusione, lasciamo un attimo da parte il salva originale che per il momento non serve,

Allora mi sfugge qualche passo,

volendo fare una prova con il suo file senza l'originale mi scarico solo un francobollo hmmm.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(scarpa_55 @ Nov 19 2016, 09:36 AM) *
ciao,ho provato a ridurre fino a 1000 pixel ma rimane lo stesso messaggio hmmm.gif

Ok oggi ho un po' di tempo e vediamo di risolvere,
carica in allegato un file che non riesci a caricare nel Gallery, fallo 2000px lato lungo
naturalmente prima prova a caricarlo sul Gallery se non riesci allegato come hai fatto sopra e proverò io.

QUOTE(sarogriso @ Nov 19 2016, 09:46 AM) *
Allora mi sfugge qualche passo,

volendo fare una prova con il suo file senza l'originale mi scarico solo un francobollo hmmm.gif

Saro se ti serve per provarci te sul tuo Gallery è un conto ma qui si tratta del suo account è te naturalmente non puoi farci nulla smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(scarpa_55 @ Nov 19 2016, 09:36 AM) *

Ho provato a caricare un'immagine (quella sopra da te postata) a 2000px senza nessun tipo di problemi,
controlla avrai un album nominato come prova e all'interno c'è la tua immagine,
a questo punto il tuo account non ha nulla, c'è da capire cosa hai te sul tuo pc...
per cui sentimi bene e fai quello che ti vado ad elencare...
- svuota la cache di sistema, elimina tutti i file temp,cookie e cronologia dal browser web che usi per accedere,
fallo bene se non sai dimmi che browser usi e ti elenco la procedura...

- fai nuovamente il login con le tue credenziali, vai sul Gallery e prova a caricare un'immagine a 2000px dentro lo stesso album,

- attendo l'esito.
scarpa_55
Ciao,uso EDGE il pc è impostato per cancellare tutto cronologia cache ecc...ecc...ad ogni uscita da internet.per sicurezza o forzato la cancellazione,ma senza esito.anche
penso di avere un problema sul pc in quanto ad ogni login mi chiede di verificare la pagina www.nital.it ci clicco sopra e login.........fatto

ho provato ma non ho sempre lo stesso messaggio
buzz
cambia browser

anche se ho fatto la prova con edge, e a me funziona (nel mio)
scarpa_55
ciao cosa mi consigli? non capisco però perché fino a 4 gg fa funzionava normalmente(ho provato IE ma non funziona neppure quello) cerotto.gif
Maurizio Rossi
Java, flash player tutto aggiornato? i browser funzionano tutti in caricamento, ma fai una prova anche con Chrome,
che errore rilevi mi puoi lasciare uno screen s.

Non ti fidare delle impostazioni che cancellano i file, perchè mi sa proprio che sei vittima di qualche cookie bastard@
se usi Edge, sulle impostazioni puoi passare anche a I.E. prova anche con quello,
il file ridimensiona sempre a 2000 come ho fatto io...
scarpa_55
Ciao, provato pure IE e pulito pc con ASC10.provo chrome.............. smilinodigitale.gif
scarpa_55
grazie.gif sembra funzioni CHROME Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bene comunque hai qualcosa nel pc sicuramente, comunque non amattire usa Chrome o Safari e non aveai mai problemi,
purtroppo certi browser vengono digeriti male e stare al passo con questa continua evoluzione è difficile
scarpa_55
ciao,tutto vero poi non so ma chrome non mi piace ma userò quello per il sito.grazie mille per il tempo dedicato.
buona serata.

Gianni
Maurizio Rossi
Di niente per qualsiasi problema, riprendi questa discussione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.