Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SeveII
Ciao a tutti,
come da titolo dovrei prendere una delle due per mio figlio 7 anni, ma io non solo non mi � mai piaciuto giocare alle consolle, non ci capisco nulla con tutti i nuovi modelli!!
Quale mi consigliate e perch�?
Grazie, ciao

Seve
Banci90
QUOTE(SeveII @ Nov 12 2016, 07:13 PM) *
Ciao a tutti,
come da titolo dovrei prendere una delle due per mio figlio 7 anni, ma io non solo non mi � mai piaciuto giocare alle consolle, non ci capisco nulla con tutti i nuovi modelli!!
Quale mi consigliate e perch�?
Grazie, ciao

Seve

Dovresti cercare di capire quali giochi possono pi� piacere a tuo figlio e di conseguenza guardare se sono disponibili per entrambe le console oppure soltanto per una delle due.
Oramai quasi tutti i giochi vengono prodotti per entrambe e sono davvero poche le esclusive, per quanto riguarda invece la macchina, non ci sono differenze degne di nota.
Forse, la Playstation ha da offrire un reparto giochi pi� ampio ma � tutto relativo a quello che ti piace giocare.
Di contro, Microsoft sta adottando una politica che tiene un occhio di riguardo al passato, favorendo la retrocompatibilit� di molti giochi per Xbox 360, cosa non possibile tra Ps4 e Ps3, il che rende felici molti portafogli e ti permette di scegliere fra pi� titoli.
BloodyTitus
io ho acquistato ps4,un anno fa,ci sono pochi giochi degni di nota e adatti a un bimbo cos� piccolo...per tuo figlio potrebbe andar bene anche un nintendo ds o wii,entrambe pensate per bimbi...ps e xbox li apprezzi da pi� grande
SeveII
Ciao,
x Blody: la Wii c'� l'ha gi� ed anche il Nintendo 3ds!!
Voleva cambiare la Wii perch� ormai non fanno pi� giochi nuovi (li fanno solo la Wii U) e gli piaceva prendere una delle due in ogetto.
Quello che volevo capire e se se ci siano differenze sostanziali come macchine a parte il discorso giochi.
Grazie, ciao
Seve
MarcoChiavez
QUOTE(SeveII @ Nov 13 2016, 02:59 PM) *
Ciao,
Voleva cambiare la Wii perch� ormai non fanno pi� giochi nuovi (li fanno solo la Wii U) e gli piaceva prendere una delle due in ogetto.
Quello che volevo capire e se se ci siano differenze sostanziali come macchine a parte il discorso giochi.
Grazie, ciao
Seve

Tieni presente che sia Xone che PS4 sono macchine decisamente sottotono come grafica rispetto alla generazione precedente, infatti � appena stata presentata PS4 pro rivista e potenziata, mentre XOne uscira nella versione Scorpio il prossimo anno (come paliativo hanno fatto una Xone slim S che per� fa un semplice upscaling per i tv 4k ma nulla pi�).
Come giochi come ti hanno gi� detto c'� poco per un ragazzino di 7 anni, ti converrebbe aspettare marzo per il nuovo nintendo switch.

P.S. io ho una Xone ma gioco spesso con giochi violenti o di guida estrema sconsigliati ad under 14 o 18
porkchop
QUOTE(SeveII @ Nov 13 2016, 02:59 PM) *
Ciao,
Grazie, ciao
Seve

attento se pensi alla Wii U: non ha avuto il successo sperato ed � uscita di produzione in questi giorni.
E' pronta la nuova Nintendo pare rivoluzionaria: presentazione 12 gennaio
SeveII
Grazie dei consigli, se riesco a tenerlo buono magari la nuova Wii potrebbe essere interessante!
Ciao
Seve
riccardobucchino.com
Considerando che la qualit� della grafica su entrambe � penosa direi nessuna delle due. Se proprio vuoi una console sceglila in base alla comodit� dei controller, se quello della 4 � come quello della 3 ti consiglio la Xbox perch� di sicuro non ha controller peggiori di quello della play 3 (non riesco neppure ad immaginarlo uno peggiore).

Io comunque voto COMPUTER
SeveII
Ciao Riccardo,
tenendo presente che ci gioca solo lui, io odio le consolle proprio non ci riesco a starci davanti pi� di dieci minuti, il computer lo escludo!!
Aspetter� di vedere com'� la nuova Wii, magari fanno un prodotto furbo!
Grazie, ciao
Seve
MarcoChiavez
QUOTE(SeveII @ Nov 13 2016, 05:46 PM) *
Aspetter� di vedere com'� la nuova Wii, magari fanno un prodotto furbo!

SeveII
Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.