QUOTE(click69 @ Jul 24 2006, 06:07 PM)
Molto bella la foto e la modella, luce ben gestita, Complimenti!.
Ok non ha delle bellisime gambe, ma in questi casi cosa si fa? Solo mezzi busti? o si cerca di "snellire" le parti non proprio da fotomodella? Ed in caso affermativo in che modo? Vi sono delle tecniche o ci si affida all'esperienza? A prove?
Scusa Luca se approfitto del tuo 3d per porre delle domande
Grazie a tutti
Carmine
Si possono fare entrambe le cose, la prima è la più veloce, ma se nel servizio serve per forza la figura intera compaiono i "maghi" di PS... in teoria con tecnica "certosina" lavorano di "fluidifica", dopo aver tamponato gli inestetismi della pelle....
QUOTE(sergiobutta @ Jul 24 2006, 06:37 PM)
Ciao Luca, sono un ammiratore delle tue foto e, come sempre, non mi deludi. Le gambe sono patrimonio della modella, e non ti conveniva improvvisarti chirurgo estetico per migliorarle. Però il drappo un pò spostato ...
Le tue parole mi lusingano, non merito tanta attenzione, Grazie.
Sono d'accordo con te sul mascheramento delle gambe: telo si, PS no.
A settembre riprenderò le sessioni e farò tesoro di tutti i consigli che mi avete dato, quello che mi manca è l'esperienza e salta fuori spesso... e come se salta fuori...
QUOTE(Michele Ferrato @ Jul 24 2006, 06:44 PM)
Scusami Alberto,ma non conosco il significato di ciò che hai scritto,che significa,grazie.

è l'effetto di un dato schema di luci, con il classico "triangolino" di luce sulla guancia/zigomo (per dirla in modo facile, ma faccio prima a mostrartelo che a spiegartelo, capirai meglio)

Non è il caso di questa Foto Glamour, dove volevo ottenere solo una luce morbida ed avvolgente, ma più la guardavo e più il risultato mi sembrava troppo piatto... Conclusione: ho pasticciato un pò con le luci ottenendo una mezza cosa...
QUOTE(la.deda @ Jul 24 2006, 06:47 PM)
Bellissima
Se ti porto a libellule tu mi porti a modelle????

Non è male come proposta... è un genere che mi è sempre piaciuto e non ho mai avuto il coraggio/tempo di provare seriamente...
Ciao a Grazie a tutti gli Amici che hanno commentato la Foto e perchè no? Anche a chi anche solo si è fermato un momento a guardarla....
.Luca