Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
Alcune foto nate per gioco .... quando il batterista dei Litfiba ... si � accorto che potevo fare scatti a raffica ... allora mi dice : aspe aspe che ora facciamo una cosa divertente ... ed � nato questo smile.gif

http://i7.photobucket.com/albums/y254/Dark...ma-sequenza.jpg
maurizioricceri
Ma lo hai fatto piangere ?? molto simpatico e divertente il gioco.
Fabio_Porcelli
Bella serie. Utile spunto. Ci puoi lavorare per dei composit. Forse anche per le copertine dei cd.
GreenPix
.. molto originale Annalisa... e molto espressivo lui......buona l'idea di utilizzarli per una copertina!

ciao

Bruno
_Annalisa_
Ha fatto tutto da solo smile.gif .... per la cover dei cd ... mi piacciono di + le immagini in bianco e nero ambientate tongue.gif ma � questione di gusti ! wink.gif
denniszee
..il tutto � molto simpatico e piacevole biggrin.gif

Ciao

Dennis

smile.gif
Gennaro Ciavarella
si terrib.... biggrin.gif

mi si � pure allungato lo schermo tongue.gif
_Annalisa_
QUOTE(gciavarella @ Jul 23 2006, 07:02 PM)
si terrib....  biggrin.gif

mi si � pure allungato lo schermo  tongue.gif
*

laugh.gif laugh.gif
hausdorf79
guru.gif
Grande Annalisa!
Molto spontanee!

pedrosimo
non trovo pi� il "rispondi".......... laugh.gif

molto originale.....e fatto bene wink.gif
Davide_C
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 23 2006, 06:49 PM)
guru.gif
Grande Annalisa!
Molto spontanee!
*

Quoto, brava tu e disponibile lui. Complimenti wink.gif
Fedro
sequenza divertente e comunicativa, se non originalissima certamente per nulla banale e ben fatta.

Annalisa ho lasciato il link cliccabile all'immagine in quanto in tutta la sua estensione faceva "sballare" i margini di visualizzazione

un saluto

fotoland
Bella l'idea, e ottima realizzazione, brava Annalisa,

Troppo forte tongue.gif

Ciao biggrin.gif
imeego
Simpatica la situazione e le espressioni.
Avrei una domanda!
Ma il WB come era settato...era in automatico!?!
Non so', magari � il mio monitor, ma noto delle variazioni sul colore dell'incarnato tra uno scatto e l'altro e trattandosi di una sequenza immagino sia preferibile avere una certa uniformit�.
pi.ferr
Veramente una bella serie fresca, spontanea ma molto curata. Soltanto avrei preferito un'impaginazione 2X3.

Complimenti. Piero Ferrari.
_Annalisa_
QUOTE(Fedro @ Jul 24 2006, 09:22 AM)
sequenza divertente e comunicativa, se non originalissima certamente per nulla banale e ben fatta.

Annalisa ho lasciato il link cliccabile all'immagine in quanto in tutta la sua estensione faceva "sballare" i margini di visualizzazione

un saluto
*

Grazie Fedro, � sicuramente meglio cosi.

Per rispondere a Giacomo : ho modificato manualmente in pp il bianco forse non sono stata pignolissima anche se a me sembrano tutte abbastanza simili. Grazie comunque della precisazione.
Fabio_Porcelli
Se non sulla cover all'interno della brochure potrebbe starci bene. Il bianco non � identico in tutte le foto, si vede bene sulle righe della maglia. Quando lo regoli su una foto salva la regolazione e la applichi a tutte le foto. Dovresti avere pi� possibilit� che vengano uguali.
_Annalisa_
� vero un pochino si vede anche a me ... come si salvano le regolazioni ??
Fabio_Porcelli
Nel pannello di regolazione del bianco in NC in alto a destra c'� un men� ( carica , salva ecc..).
_Annalisa_
ci provero' grazie
imeego
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 24 2006, 01:16 PM)
� vero un pochino si vede anche a me ... come si salvano le regolazioni ??
*

Ciao Annalisa,
qualche volta che ho provato delle "serie" ho impostato in macchina il WB su un valore preciso (tipo "luce solare", "tungsteno"...o altro) invece che lasciarla in "automatico". Cos� poi (anche se vuoi cambiarlo dopo) sei certa di partire sempre dalla stessa regolazione.

CIAO
giacomo
_Annalisa_
Grazie del consiglio Giacomo.
Saluti
nisant
Simpatica idea e realizzazione riuscita.
Ma sono tutti gli scatti o hai fatto una selezione?
Hai scattato a raffica o a scatto singolo?

Ciao.
Antonio
Eleonora Castelli
guru.gif che idea! complimenti
ciao!
rogia80
Belle.........!Bravissima ma come hi fatto ad arrivare a fotografarli?di solito sfuggono...
_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Jul 25 2006, 08:02 PM)
Simpatica idea e realizzazione riuscita.
Ma sono tutti gli scatti o hai fatto una selezione?
Hai scattato a raffica o a scatto singolo?

Ciao.
Antonio
*

Scatti a raffica ... nessuna selezione ... lui si � preparato .. mi ha detto : PRONTA ? VIA ... e giu' di facciacce biggrin.gif .... ci siamo un p� divertiti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.