Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
robyt
Una delle rare volte che riesco a fotografare mia figlia... smile.gif

user posted image

Commenti e critiche ben accetti.
buzz
Le labbra sono venute male..... smile.gif

Ma proprio non vuol saperne?
maurizioricceri
Sxcusa...� una posa ?? o � refrattaria alle foto ??
robyt
QUOTE(buzz @ Jul 23 2006, 03:41 PM)
Ma proprio non vuol saperne?
*

QUOTE(maurizioricceri @ Jul 23 2006, 03:55 PM)
Sxcusa...� una posa  ?? o � refrattaria alle foto ??
*

Non ne vuol sapere..... ma ci riprover�.
maurizioricceri
QUOTE(robyt @ Jul 23 2006, 04:59 PM)
Non ne vuol sapere..... ma ci riprover�.
*

Ha l'occhio vispo e intelligente...peccato che si nasconda !!
mirko f.
Bh�, comunque l' inquadratura non � venuta male!
Fedro
L'idea � buona e secondo me potrebbe anche essere fruttuosa. ha degli occhi bellissimi la posizione delle mani mi piace... mi sono permesso di operare una veloce postproduzione, per giocarla con un taglio pi� deciso e su chiavi pi� alte. che te ne sembra?

user posted image
robyt
QUOTE(Fedro @ Jul 23 2006, 11:04 PM)
... mi sono permesso di operare una veloce postproduzione, per giocarla con un taglio pi� deciso e su chiavi alte. che te ne sembra?
*
Avevo provato il B/N ma non mi convinceva.
Trovo invece interessante questa interpretazione, con un taglio drastico che focalizza ulteriormente l'attenzione su mani e occhio.
Grazie per l'attenzione Marco (e poi hai risolto il problema dei brufoletti sulla fronte , mia figlia ringrazia smile.gif )
pedrosimo
bella la versione di Fedro....meglio in bn che a colori......comunque un buon scatto......se si nasconde che colpa ne hai? wink.gif
Davide_C
Roberto, la foto mi piace molto quanto lo sguardo di tua figlia e trovo azzeccatissimo anche il taglio di Fedro che gli ha dato qualcosa in pi� Pollice.gif
Fedro
QUOTE(robyt @ Jul 24 2006, 12:16 AM)
Avevo provato il B/N ma non mi convinceva.
Trovo invece interessante questa interpretazione, con un taglio drastico che focalizza ulteriormente l'attenzione su mani e occhio.
Grazie per l'attenzione Marco (e poi hai risolto il problema dei brufoletti sulla fronte , mia figlia ringrazia smile.gif )
*

figurati, anzi visto che funziona ti inviterei ad approfondire quest'idea che trovo interessante.

(per le piccole imperfezioni della pelle oltre alla postproduzione, ti sar� d'aiuto una luce pi� diffusa e meno radente. cercando un hi key poi le imperfezioni annegano nel bianco wink.gif)
fotoland
Roberto, a me lo scatto piace, ti capisco .... perch� anch'io ho una figlia (diciannovenne, ma che non vuol proprio saperne di posare per il pap�).
Questo tuo ritratto per� lo trovo interessante, e QUOTO in pieno l'ebalorazione fatta da Marco, che con quel taglio, concentra l'attenzione sull'occhio, bravo Marco.
Roberto, allora non ci resta che tantare sempre di rubare biggrin.gif scatti, cos� come hai fatto tu.

Ciao biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.