Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Umbi54
Ciao a tutti, non � la prima volta che cerco di vendere o comprare "solo scambio a mano" per� � sempre molto difficile.
Posso capire in un paesino sperduto "tra i monti" ma a Milano e hinterland mi resta un po difficile da accettare.
In tanti mi rispondono disposti a farsi spedire od a spedirmi nonostante specifico bene solo scambio a mano, e questo non vale solo per il nostro mercatino.
E questo anche per pezzi da 50 o 100 euro.
Umberto
Banci90
QUOTE(Umbi54 @ Oct 27 2016, 01:59 PM) *
Ciao a tutti, non � la prima volta che cerco di vendere o comprare "solo scambio a mano" per� � sempre molto difficile.
Posso capire in un paesino sperduto "tra i monti" ma a Milano e hinterland mi resta un po difficile da accettare.
In tanti mi rispondono disposti a farsi spedire od a spedirmi nonostante specifico bene solo scambio a mano, e questo non vale solo per il nostro mercatino.
E questo anche per pezzi da 50 o 100 euro.
Umberto

Posso domandare che problemi ti fai a spedire?

Capisco nel caso degli acquisti, anche io accetto solo lo scambio a mano, ma se devi vendere, che te frega..
Specifici che non ti assumi responsabilit� per qualsiasi problema con le poste ed una volta ricevuto il pagamento spedisci. Oggi non devi neppure perdere tempo alle poste, ordini il ritiro del corriere direttamente da internet e fanno tutto loro, telo vengono a prendere a casa ed il pacco viene recapitato in un giorno lavorativo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.