QUOTE(dade7804 @ Oct 24 2016, 05:56 PM)

Sera a tutti!
Dunque, ovviamente se ne � parlato fin che mai ma vorrei qualche informazione tecnica pi� approfondita..mi spiego
Sto valutando se cambiare la mia 750 con la 810 per via dei 36mp che mi potrebbero servire
Quello che vi chiedo � questo:
Iso: se ne � discusso, ho visto comparazioni, ma alla fine la 750 � tanto superiore?
Caccia fotografica: la userei molto anche per questo genere per cui, al di l� della velocit� di scatto migliore della 750 ma che poco mi interessa, come autofocus, inseguimento soggetto ecc.. come si comporta?
Grazie mille

La 750 non la ho e non l'ho mai provata, ma ho visto i files che sforna e i relativi test e recensioni. Da quello che ho capito, va alla grande anche ad alti iso, sia a livello rumore, sempre contenuto, sia a livello gamma dinamica, sempre elevata. La 810, che io posseggo, va molto bene come AF e inseguimento soggetto, ma il meglio di s� lo d� a valori iso bassi, tant'� che cerco sempre di non andare oltre i 1000 iso, altrimenti non scatto oppure uso il treppiedi. Secondo il mio modesto parere, se devi lavorare ad alti iso � preferibile la 750.