Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Banci90
Finalmente é stato annunciato quello che tutti attendevano.. ma non si tratta né di un 17mm né addirittura di un possibile 16/15mm Tilt Shift.
Sembra quasi che Nikon ci abbia provato ma non sia riuscita davvero ad osare. O chi lo sa, magari sono in fase di sviluppo di un 15/16mm, anche f5.6, da abbinare a questo 19mm.
Il prezzo é un po proibitivo, si parla di 3.399 dollari ma chi ha bisogno di questa lente non é certo un amatore evoluto ma un professionista che sa ciò di cui ha bisogno. Se non erro, ad oggi, il Canon 17mm si attesta intorno ai 2.400 euro, o giú di lì, mi auguro che il prezzo del Nikon scenda sennò sarà difficile giustificarne la differenza di prezzo..

IPB Immagine
riccardobucchino.com
FAP FAP FAP!!!!

Il prezzo è alto, io sono un professionista ma questo obiettivo lo comprerei (anzi comprerò, è solo questione di tempo) per il mio personale diletto e per qualche raro lavoro in cui serve o meglio in cui il cliente riesce ad apprezzare la differenza di risultato tra questo e un grandangolo normale (ossia un caso su 1 milione), per il resto sarebbe davvero solo per il mio piacere personale di usare un ottica decentrabile e basculante così grandangolare.
Umbi54
A quel prezzo ci sta acquistare una Cxxxn usata o una Sony ml con il 17mm della concorrenza.
Umberto
Banci90
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 19 2016, 10:48 AM) *
FAP FAP FAP!!!!
Il prezzo è alto, io sono un professionista ma questo obiettivo lo comprerei (anzi comprerò, è solo questione di tempo) per il mio personale diletto e per qualche raro lavoro in cui serve o meglio in cui il cliente riesce ad apprezzare la differenza di risultato tra questo e un grandangolo normale (ossia un caso su 1 milione), per il resto sarebbe davvero solo per il mio piacere personale di usare un ottica decentrabile e basculante così grandangolare.