Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alessandro_cimo_ph
In occasione della seconda edizione del "Salone dell'Auto di Torino" si è tenuta una sfilata di auto storiche e non che hanno percorso le strade torinesi dalla splendida Piazza Vittorio Veneto fino ai giardini della Reggia di Venaria. Proprio in questo giardino ho avuto modo di fare alcuni scatti alle auto che sfilavano tra cui questa splendida Lamborghini Countach.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 907.3 KB
aldosartori
Modello storico e affascinante, mi piace il riflesso del cielo sul vetro.
Non so se concentrando l'attenzione su di lei e quindi tagliando il cielo lasciando solo la fila di alberi migliora ancora.
Peccato invece per l'asimmetria creata dal prato sulla dx che è completamente assente a sx...
masma
Ciao, bell'esemplare in una buona composizione, avrei aperto un pochino di più il diaframma anche perché mi manca un po' di definizione....forse dipende anche da quello. Prova a togliere la dominante azzurra in fondo, è troppo accentuata e distrae
Maurizio Rossi
Nel complesso hai fatto una bella compo in una bella ambientazione mi piace Pollice.gif
NicolaSantolin
Mi unisco a quello che hanno detto Aldo e Masma... forse un po' di nitidezza in più sul gioiellino ci stava ciao Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.