Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Miliardo2
[
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Miliardo2
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Miliardo2
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Alessandro Castagnini
Non male come serie.
L'unica che non mi convince molto, per una questione di angolo di quadratura e taglio parziale del piede e posa � la seconda.
Terza non male, mi disturBano un po' le curvatura del grandangolo, ma capisco che lo spazio era sicuramente poco.

Ti tocca pulire il sensore smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.s.: ho unito le tre discussioni
Miliardo2
grazie mille per i commenti e prendo spunto dalle tue osservazioni

Ero dubbioso se era un problema di lente sporca o sensore, tu dici sensore....azz
togusa
Io noto una certa variabilit� nel bilanciamento del bianco.
La prima foto mi sembra pi� che corretta e l'incarnato � naturale, mentre le altre mi sembrano un po' fredde.

Io di solito lavoro le foto in gruppo, decidendo un bilanciamento del bianco che valga per tutte le foto della stessa serie (stessa scena, stessa luce).
Oltre ovviamente a basarmi sul colorchecker per avere corrispondenza perfetta anche dei colori.
� l'unico modo per ottenere risultati costanti.
Maurizio Rossi
Ciao, una discreta serie, preferisco l'ultima per il momento composto,
personalmente per� taglierei a dx e sx per eliminare i due totem/vasi rossi
e per riproporzionare la compo anche un filo sotto
Danilo Bruzzone
Le foto mi piacciono e le trovo ben congegnate, ma l'illuminazione mi sembra un po' troppo aggressiva (in particolare in quella del tramonto), anche se questo tipo di scatto lo richiede. Inoltre il profilo del mare mi pare leggermente storto. Si tratta di piccolezze, perch� la serie � piacevolissima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.