Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
piersparello
E' una sezione che seguo volentieri ma posto raramente, un po perche' ci sono foto molto belle, un po perche' il mio modo di fotografare non so se faccia parte di questo angolo del forum ( uso pochissima luce nei miei scatti ) , ma ogni tanto mi piace mettere una foto, pi� che altro per vedere cosa ne pensate di immagini un po meno elaborate in pp.

Buona serata

Pier

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

latian
Bella, mi piace, per� l'avrei preferita con gli occhi un po' pi� illuminati (anche se non guardano direttamente in camera).
Cos� sembrano un po' troppo un "buco nero"
Fabio Chiappara
Ciao Pier,
Il tuo � uno stile ben definito e ben studiato e credo che anche in questa sezione ci sta molto bene.
Complimenti wink.gif

Fabio
piersparello
QUOTE(latian @ Oct 4 2016, 02:10 PM) *
Bella, mi piace, per� l'avrei preferita con gli occhi un po' pi� illuminati (anche se non guardano direttamente in camera).
Cos� sembrano un po' troppo un "buco nero"

Latian, grazie mille del passaggio, qui non era mia intenzione ovviamente far si che guardasse in camera ma ci sta la tua versione...

grazie ancora

Pier

QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 4 2016, 02:14 PM) *
Ciao Pier,
Il tuo � uno stile ben definito e ben studiato e credo che anche in questa sezione ci sta molto bene.
Complimenti wink.gif

Fabio

Non dirmi cosi' che poi inizio a postare anche qui... messicano.gif messicano.gif

Grazie mille Fabio e buona giornata

Pier
Maurizio Rossi
Ciao Pier, una bella conversione a tuo modo, bella anche il taglio,
il gioco di luci e ombre che hai creato � particolare e interessante,
aveva forse un filo freddo visto la pelle smile.gif
bravo Pollice.gif
piersparello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 5 2016, 08:01 PM) *
Ciao Pier, una bella conversione a tuo modo, bella anche il taglio,
il gioco di luci e ombre che hai creato � particolare e interessante,
aveva forse un filo freddo visto la pelle smile.gif
bravo Pollice.gif

Grazie mille Maurizio, ho lasciato la pelle volutamente cosi', sai piu' o meno ormai che faccio pochissima post per scelta e perche' son minga bon messicano.gif

Ciao e buona giornata

Pier
Maurizio Rossi
smile.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.