Black Bart
Jul 22 2006, 10:40 AM
Avevo gia' rotto il porcellino e stavo andando dal mio negoziante a prendere la D200 al posto della D70s quando leggo sul forum della nuova D??
Ora che faccio??
Prendo lo stesso la D200?
Voi cosa fareste?
Omar
_Simone_
Jul 22 2006, 10:44 AM
aspetta la nuova uscita, magari scopri che ti piace di più e costa di meno...
Andry81
Jul 22 2006, 10:50 AM
aspetta la nuova uscita, magari scopri che ti piace di più e costa di meno...
Sono della stessa opinione, ormai per pochi giorni aspetta....
marcelus
Jul 22 2006, 11:02 AM
non credoche vedremo la piccolino prima di settembre sugli scaffali.....e li cominceranno nuovamente le paranoie
Black Bart
Jul 22 2006, 11:14 AM
Non e' questione di paranoie,io avevo gia' deciso,mi piace moltissimo la D200 ma sapete,spendere 2000 Euro ora e tra qualche giorno la macchina e' gia' vecchia...non so'...
Omar
ciro207
Jul 22 2006, 11:17 AM
Anche io aspetterei. Le caratteristiche si sapranno già tra qualche settimana, poi l'effettiva vendita (se ti piace) si può anche aspettare. Senno comprerai la D200 tra 20gg che (forse) sarà anche calata di prezzo
shadowman!!
Jul 22 2006, 11:35 AM
QUOTE(OmarZanetti @ Jul 22 2006, 11:40 AM)
Avevo gia' rotto il porcellino e stavo andando dal mio negoziante a prendere la D200 al posto della D70s quando leggo sul forum della nuova D??
Ora che faccio??
Voi cosa fareste?
Omar
ciao Omar,
nell'attesa di sapere quali caratteristiche, oltre ai 10,2MP, ha la nuova DSRLNikon, incomincia a rimettere a posto con la colla i cocci del tuo porcellino
buone foto
Vincenzo
Giorgio Baruffi
Jul 22 2006, 12:05 PM
io non aspetterei invece..
la nuova non sarà l'erede della D200 bensì quella della D70, perciò sicuramente una gran macchina, con il sensore della D200, ma non con tutte le caratteristiche di quest'ultima, sarebbe troppo presto e Nikon è piuttosto attenta a queste cose...
nisex
Jul 22 2006, 12:35 PM
aspetta... aspetta...
wal
Jul 22 2006, 01:06 PM
QUOTE(OmarZanetti @ Jul 22 2006, 10:40 AM)
Ora che faccio??
Voi cosa fareste?
Omar
si eri deciso per che non prenderla?
per che prendere una cosa nuova che non e il massimo?
solo per che e nuova?
costa di meno?
si eri deciso per che non prenderla?
Walter
krkcuorenero
Jul 22 2006, 01:07 PM
io aspetterei fino a settembre,tanto una macchina ce l'hai, e male che vada se nn ti piace quella che esce puoi prendere la d200.....sarebbe peggio prenderla e poi scoprire che magari con poca differenza potresti avere qualcosa di nuovissimo.....
Black Bart
Jul 22 2006, 01:50 PM
Sapete,l'idea era quella di vendere la D70 aggiungere qualcosa e prendere la D200,se la nuova DSLR costasse solo la cifra che ci volevo integrare (1200-1300 Euro) potrei pensare di tenere come secondo corpo la D70s,anche se un secondo corpo non so' se mi verrebbe utile...forse non lo userei mai.
Omar
paolo2002
Jul 22 2006, 01:53 PM
Chissà, può essere che la nuova macchina costi meno della D200 e soddisfi comunque le tue esigenze.
In questo caso potresti anche valutare di acquistarla e tenere anche la D70, no?
Se resisti ai "pruriti d'acquisto" per qualche mese, poi potrai decidere con maggiori informazioni a disposizione.
Ciao
Paolo
acarodp@yahoo.it
Jul 22 2006, 02:46 PM
Beh, son venti giorni, puoi attendere. Non credo proprio che la D200 scenderà di prezzo, visto che pare questa nuova si piazzerà al di sotto di gamma. Non credo proprio che questo "invecchierà" la D200... sono tutte paranoie. Ma magari dalle caratteristiche ti risulterà che la nuova è comunque adatta alle tue esigenze, facendoti risparmiare qualcosa.
Considera però che se la presentano in agosto è in vendita in settembre, e se ripete il successo, ed i ritardi di approvigionamento, della D200, potresti averla in mano a natale.
O altrimenti resta valido quello che dice Wal: se ti eri deciso, perché non prenderla?
fenderu
Jul 22 2006, 02:53 PM
QUOTE(OmarZanetti @ Jul 22 2006, 12:14 PM)
spendere 2000 Euro ora e tra qualche giorno la macchina e' gia' vecchia
Omar se è per questo la D200 è già diventata "storia" il giorno dopo essere stata presentata;
Hai ancora la D70? io dico che per le prossime due settimane dovrebbe continuare a fare delle belle foto (comunque nè più nè meno belle che non con la D200);
a quel punto la D200 "potrebbe" calare qualcosina di prezzo, oppure potresti decidere che la nuova arrivata ti va benissimo e con quello che risparmi ci prendi un bel vetro che più bello non si può;
aggiungo una cosa: la D200 ha già scontato i suoi problemini di gioventù, mentre la nuova arrivata sarà pur sempre un'incognita;
decidi tu, in ogni caso, complimenti per l'acquisto!
Michele Ferrato
Jul 22 2006, 05:08 PM
QUOTE(fenderu @ Jul 22 2006, 03:53 PM)
Omar se è per questo la D200 è già diventata "storia" il giorno dopo essere stata presentata;
Hai ancora la D70? io dico che per le prossime due settimane dovrebbe continuare a fare delle belle foto (comunque nè più nè meno belle che non con la D200);
a quel punto la D200 "potrebbe" calare qualcosina di prezzo, oppure potresti decidere che la nuova arrivata ti va benissimo e con quello che risparmi ci prendi un bel vetro che più bello non si può;
aggiungo una cosa:
la D200 ha già scontato i suoi problemini di gioventù, mentre la nuova arrivata sarà pur sempre un'incognita;
decidi tu, in ogni caso, complimenti per l'acquisto! 
Giustissima riflessione.
gandalef
Jul 23 2006, 09:18 AM
c'è un detto che dice "tutto ciò che vale merita di essere atteso". Beh, io aspetterei per vedere sia cosa tira fuori Nikon, che un'eventuale ritocco dei prezzi.
Finora la D70 ti ha servito con soddisfazione, quindi non credo che qualche giorno in più di attesa cambierebbe il tuo modo di fotografare ne ti darebbe scatti peggiori.
Il mio consiglio quindi è quello di attendere oramai questi pochi giorni e poi.......buon acquisto!
Antonio C.
Jul 23 2006, 12:04 PM
Aspetta, aspetta...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.