spatekin1966
Sep 25 2016, 06:22 PM
ciao ho un problema, non riesco piu' a caricare i miei scatti sulla pagina del club. credo che il problema sia solo mio perche' riesco a vedere le foto degli altri iscritti, qualcuno ha riscontrato problemi? grazie
MaxNikonista63
Sep 25 2016, 06:27 PM
Ciao. Che messaggio ricevi durante il tentativo di caricamento ? Non � che hai superato il numero di foto caricabili giornalmente ? Oppure la dimensione supera i 5 Mb ?
spatekin1966
Sep 26 2016, 12:56 PM
allora provo a spiegare il problema. non ho ancora caricato foto oggi, la dimensione e' sotto i 5mb. carico mi dice tutto ok, vado nei miei album vedo la foto piccola cerco di aprirla per fare magari dei cambiamenti di titolo o tag e la pagina rimane bianca,vado nella pagina del forum ultime foto caricate e non la vedo
spatekin1966
Sep 26 2016, 06:20 PM
ciao ho un problema, non riesco piu' a caricare i miei scatti sulla pagina del club. credo che il problema sia solo mio perche' riesco a vedere le foto degli altri iscritti, qualcuno ha riscontrato problemi? allora provo a spiegare il problema. non ho ancora caricato foto oggi, la dimensione e' sotto i 5mb. carico mi dice tutto ok, vado nei miei album vedo la foto piccola cerco di aprirla per fare magari dei cambiamenti di titolo o tag e la pagina rimane bianca,vado nella pagina del forum ultime foto caricate e non la vedo
buzz
Sep 26 2016, 07:39 PM
Sposto in help in attesa di trovare la soluzione
Maurizio Rossi
Sep 26 2016, 07:46 PM
QUOTE(spatekin1966 @ Sep 26 2016, 01:56 PM)

allora provo a spiegare il problema. non ho ancora caricato foto oggi, la dimensione e' sotto i 5mb. carico mi dice tutto ok, vado nei miei album vedo la foto piccola cerco di aprirla per fare magari dei cambiamenti di titolo o tag e la pagina rimane bianca,vado nella pagina del forum ultime foto caricate e non la vedo
Ciao, faccio una prova io e ti faccio sapere, cos� vediamo se hai problemi te con il pc oppure � il tuo account.
attendi
Maurizio Rossi
Sep 26 2016, 09:06 PM
Ok ho controllato l'account senza trovare anomalie, controlla l'ultima immagine caricata ho fatto una prova,
elimina pure, il tuo problema mi sa che � il peso dei file,
prova a ridimensionare il file a 2000/2500 px come massimo mantenendo le proporzioni vedrai che non rilevi nessuna anomalia,
puoi ridimensionare con View nx velocemente oppure con il software che abitualmente usi,
fammi sapere.
spatekin1966
Sep 27 2016, 05:03 PM
si ridimensionata a 2000 pixel adesso si caricano. grazie
Maurizio Rossi
Sep 27 2016, 05:37 PM
Ok rimani sempre su quel taglio di pi� non serve
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.