Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
specchiocchio
Critiche e commenti sono sempre molto graditi.

Grazie
fenderu
QUOTE(specchiocchio @ Jul 21 2006, 03:59 PM)
Critiche e commenti sono sempre molto graditi.

Grazie
*

l'idea è interessante, ma la regola vorrebbe a fuoco l'occhio più vicino (anche se niente vieta di violarla);

tutto quel nero dov'è immersa la bimba sembra quasi una lastra presa ancora nel pacione della mamma smile.gif , ma è proprio questo l'aspetto che più mi incuriosisce;

smile.gif
Davide_C
Come hai detto tu nel titolo è davvero bellissima questa bimba rolleyes.gif

Relativamente alla foto avrei forse tagliato un po' di meno sia la fronte che il mento, illuminato di più la zona degli occhi e lasciato a fuoco anche gli occhi. Per come la vedo io almeno.

Tu cosa ne pensi? smile.gif
specchiocchio
E' certo che la regola vuole a fuoco l'occhio più vicino. E' altrettanto vero che a me le regole sono sempre andate un po' strette, anche se in realtà ci tengo a conoscerle bene.

Al momento dello scatto la mia attenzione era rivolta più alla bocca che agli occhi (aperti su chi sa quale immagine onirica ma inevitabilmente chiusi su questo mondo). La bocca invece era attiva e viva in un incosciente attimo di suzione, unico ponte tra il mio sguardo e i suoi sogni.

C'è troppo nero forse e troppe ombre, ma non era uno scatto studiato.
danyfil
C'è poco da commentare: la foto è molto bella.........e poi auguroni! Pollice.gif
Fedro
non mi disturbano nè i tanti neri nè il fuoco selettivo sulla bocca, anzi mi piace molto, uno scatto che esce dalle regole mantenendo una forza notevole.
Eleonora Castelli
E' bellissima!!!!
Per lo sfocato dell'occhio io penso che il motivo è che quando dormono ti vien voglia di dare i morsi alle labbra e al naso...è lì che si concentra l'attenzione.Mi arriva questa sensazione smile.gif Ciao

Ele
maurizioricceri
A me piace così come è...molto dolce l'espressione.
Diogene
A me non piace per niente.
La trovo perfino inquietante.
fotoland
Diego, è sicuramente un'immagine fuori dai canoni classici, di primissimo piano. Proprio per questo piace, per il chiaro scuro e per il taglio, bravo.

P.S. La bimba è tenerissima biggrin.gif

Ciao
specchiocchio
QUOTE(Diogene @ Jul 22 2006, 05:55 PM)
A me non piace per niente.
La trovo perfino inquietante.
*

Grazie di aver espresso la tua opinione. Potrei sapere cosa esattamente non ti piace e cosa la rende inquietante? Forse le ombre troppo presenti?
Ti assicuro che il soggetto è quanto di meno inquietante si possa immaginare... biggrin.gif

Grazie
Ulisse8
Per una volta direi al diavolo le regole, le sfocature, le ombre, i canoni.....
La trovo di una tenerezza estrema.......
..........Forse Diogene non ha figli o li ha avuti piccoli troppo tempo fa
Vinicio_77
é bella, di una tenerezza disarmante, mi emoziona anche non essendo padre!Bravo al diavolo le regole.
sbarzulina
dolcissima ed emozionante.....fa venire voglia di fare silenzio per non disturbarla.... complimenti per la foto e per la bimba!
Diogene
QUOTE(specchiocchio @ Jul 24 2006, 09:42 AM)
Grazie di aver espresso la tua opinione. Potrei sapere cosa esattamente non ti piace e cosa la rende inquietante? Forse le ombre troppo presenti?
Ti assicuro che il soggetto è quanto di meno inquietante si possa immaginare... biggrin.gif

Grazie
*

Scusa se ti rispondo solo ora. E scusa soprattutto se sono stato un pò duro.
So benissimo che il soggetto è quanto di meno inquietante si possa immaginare.
Ho un problema con i ritratti di persone che dormono, é una cosa mia.
Non avrei dovuto postare quel giudizio. Ti chiedo ancora scusa.
Ulisse8
GRANDISSIMO DIOGENE
specchiocchio
QUOTE(Ulisse8 @ Jul 28 2006, 10:17 PM)
GRANDISSIMO DIOGENE
*

biggrin.gif
windj89
Bella quella foto della bimba infatti gli occhi cadono direttamente sulla bocca della piccola complimenti bella foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.