QUOTE(mikifano @ Sep 21 2016, 08:18 AM)

la collaborazione aziendale tra Fuji e Nikon mi pare un pezzo di storia recente, non di attualità...
che una medioformato possa essere una delle novità più attese del photokina mi pare una mera congettura dei simpatizzanti Fuji e pochi fotografi danarosi, magari amatoriali
la Fuji XL non è la prima nel settore, ma è stata preceduta prima dell'estate da altro prodotto
...ultimo e vi saluto, davvero, come mai le parole del mio omonimo non vi infastidiscono per nulla?
timore reverenziale? o lui è leggero perché ha detto un due righe corte quel che io ho detto in più righe?
compratevela e/o sognatevela pure la MF digitale!
ciao ciao
Poiché ritengo di essere sempre stato rispettoso di tutti e con tutti, ma non solo per questo, personalmente non ho proprio alcun timore riverenziale, se non nei confronti del mio Signore, in cui credo.
Che poi quanto da me citato sia un fatto "storico", a quanto dici, bene. Ma continuo a non capire -mi scuserai- perché questo nome debba sollevare tutta questa acredine e/o indifferenza (come si può facilmente evincere dalla lettura di alcuni interventi) - visto che si tratta di uno dei protagonisti del settore (piccolo o grande non importa, anche se ci andrei cauto a definirlo "piccolo") che ha una sua progettazione e produzione (questa, si, storica) molto apprezzata dalla quota di clienti che riflette; e francamente non mi sembra questa una colpa così grave.
Né capisco, perché qui al bar, occorra ignorare alcuni oggetti solo per il fatto che non rappresentano grosse fette di mercato o per "altre" ragioni. Esistono, ed hanno anche avuto una storia precedente nel medio formato e credo sia giusto (ed anche piacevole) parlarne. Se poi ciò non fosse gradito, visto che questo in buona sostanza é un Forum "privato", basterebbe prescriverlo e di fronte a patti chiari ognuno sceglierà come riterrà più opportuno comportarsi: vale a dire iscriversi o no.
Giampaolo