Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alberto.s
ciao gente... smile.gif

tra le vecchie b/n che sto recuperando mi capitano alcuni ritratti di persone...

cosa ne dite? se interessa, ne posterò altri...

grazie e ciao a tutti

albe

user posted image
Davide_C
Mi sembra buona, è frutto di una serie?

Vedendola mi è venuta subito alla mente una cartolina che hanno praticamente tutti i tabacchini qui a Torino identica alla tua foto: stanza nera, finestra aperta e Mole Antonelliana sullo sfondo. Il tutto in BN.
.Eli.
QUOTE(alberto.s @ Jul 21 2006, 12:08 PM)
...cosa ne dite? se interessa, ne posterò altri...
...
*

Io dico che mi interessa wink.gif
Aspetto le altre...

Eli
.oesse.
immagino che quei 2 fratelli ora siano grandi.....illustraci la crescita.
Potresti fare un bel life... che ne pensi?
Aspetto....ma sono certo di vederne di belle.
Guardarsi indietro fa bene, piu' di quanto si creda. Ci fa capire che siamo andati avanti!

.oesse.
alberto.s
QUOTE(Davide_C @ Jul 21 2006, 11:12 AM)
Mi sembra buona, è frutto di una serie?

Vedendola mi è venuta subito alla mente una cartolina che hanno praticamente tutti i tabacchini qui a Torino identica alla tua foto: stanza nera, finestra aperta e Mole Antonelliana sullo sfondo. Il tutto in BN.
*

già..in realtà ne avevo fatte un pò... ma non proprio una serie...

grazie davide smile.gif

QUOTE(.Eli. @ Jul 21 2006, 01:14 PM)
Io dico che mi interessa  wink.gif
Aspetto le altre...

Eli
*

grazie eli... le posterò... smile.gif

QUOTE(.oesse. @ Jul 21 2006, 01:17 PM)
immagino che quei 2 fratelli ora siano grandi.....illustraci la crescita.
Potresti fare un bel life... che ne pensi?
Aspetto....ma sono certo di vederne di belle.
Guardarsi indietro fa bene, piu' di quanto si creda. Ci fa capire che siamo andati avanti!

.oesse.
*

ciao Marco...

azz...ma non ti si può nascondere niente....!!! laugh.gif

sono i miei cuginetti , quello di destra si chiama Marco, mentre l'altro Dario...

talvolta ci fa capire che siamo andati avanti...ma altre ci fa capire che invece... abbiamo preso una strada... incorretta.. biggrin.gif

grazie marco...ma hai cambiato la tua foto...questa è meglio, poi si sente l'odore del sigaro..

ciao raga
.oesse.
QUOTE(alberto.s @ Jul 21 2006, 03:03 PM)
già..in realtà ne avevo fatte un pò... ma non proprio una serie...

grazie davide  smile.gif
grazie eli... le posterò... smile.gif
ciao Marco...

azz...ma non ti si può nascondere niente....!!! laugh.gif

sono i miei cuginetti , quello di destra si chiama Marco, mentre l'altro Dario...

talvolta ci fa capire che siamo andati avanti...ma altre ci fa capire che invece... abbiamo preso una strada... incorretta.. biggrin.gif

grazie marco...ma hai cambiato la tua foto...questa è meglio, poi si sente l'odore del sigaro..

ciao raga
*

beh, proprio perche' si va avanti, dalla coca cola si passa al sigaro. chissa' come sara' la prossima! wink.gif
Domattina ci facciamo 4 scatti a Milano?
Mp per rispondere!

.oesse.
fenderu
non lo so...

il fascino del bn di una volta mi lascia sempre affascinato e divento troppo parziale;

secondo me è uno scatto bellissimo, pieno di atmosfera ben sottolineata dalla sottoesposizione dei soggetti in primo piano;

complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.