QUOTE(gi@nluc@ @ Sep 8 2016, 04:14 PM)

Ciao, come da titolo ho adocchiato questa borsa, mi sembra molto bella e ben costruita.
Purtroppo non riesco a trovare rivenditori su Roma per vederla da vicino, anche perché sarei indeciso tra le due misure.
Volevo chiedervi se conoscete eventuali rivenditori su Roma(ho provato a cercare su internet ma l'avrei trovata solo dal colombo), o in alternativa le impressioni se qualcuno di voi la possiede.
Ciao e grazie
L'ho ricevuta oggi. La versione 13" (la più piccola per intenderci) è abbastanza grande, un mio amico ha la 15" ed è troppo grande. Io ci ho messo senza riempirla al max una Nikon Df con zoom Nikkor 17-35mm f2,8 montato, il Sigma Art 35mm f1,4, il Nikkor 180mm f2,8 e il Nikkor 105mm f2,5 Ais. Più accessori vari (caricabatterie, pompetta, cavi, filtri, ecc.). È comodissima oltre una manifattura di pregio lo spallaccio è favoloso. Sono stato indeciso fino all'ultimo fra la grigia o la marrone e ho scelto la grigia. Domani conto di fare la prima uscita saprò dirti le prime impressioni sul campo.