Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
astellando
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 768.2 KB

Non pubblico da tanto, ho anche fotografato poco ... vediamo se mi ricordo le poche cose imparate.

Un saluto!

Andrea
Mauro Va
bella........randa con i suoi comodi lazy jacks..foto suggestiva...... Pollice.gif
secondo i miei gusti mancano un pò i bianchi

ciao Andrea
aldosartori
Sì dai ti ricordi ancora tongue.gif
Fabio Chiappara
E' un pò come andare in bicicletta, impari e poi non ti scordi anche se non pedali per tanto smile.gif

Concordo anche sulla conversione... Mancano i bianchi.

Fabio
Maurizio Rossi
Bentornato, cupa e misteriosa, mi piace ma sistemerei la conversione come ti hanno fatto notare
masma
quoto gli altri, quel cielo meritava proprio...bella compo

ciao
astellando
Grazie a tutti!

Si mi rendo conto ... ora ... che mancano un po' di bianchi, devo ancora resettare il cervello e la vista perchè ho finalmente cominciato a portare gli occhiali ( la vecchiaia incombe e da vicino non ci vedo più niente ph34r.gif ) e con il pc ancora non ho capito se mi servono o no; guardo lo schremo con gli occhiali e mi sembra di vederci meglio poi lo guardo senza e boh! comunque li per li non mi sembrava così cupa.
Ora provo a "imbiamcarla" un po'.

Ciao a tutti

Andreaq
astellando
Ecco quà una modifica veloce, meglio, peggio o ancora troppo cupa?

Clicca per vedere gli allegati

Andrea
Mauro Va
riprova senza occhiali biggrin.gif

ciao Andrea
NicolaSantolin
Ciao la seconda mi piace di più ... hai trovato un bel cielo ma spero che nn sia arrivato un temporale e la barca dondola rolleyes.gif
astellando
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 9 2016, 08:06 PM) *
Ciao la seconda mi piace di più ... hai trovato un bel cielo ma spero che nn sia arrivato un temporale e la barca dondola rolleyes.gif

Hahahah! e invece è arrivato, un bel temporale in terra con conseguente ventone in mare ... almeno non ci siamo bagnati ... con l'acqua dolce con quella salata invece si e parecchio.
astellando
Ecco un'altra della serie poi non vi tedio più.

Come vi sembra questa?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 864 KB

Ciao e buon week a tutti.

Andrea
Maurizio Rossi
Ciao Andrea, tranquillo posta quello che vuoi,
ma se dello stesso giorno e serie fallo sulla stessa discussione, (unite le due)
a me sinceramente piace più la seconda rivista sopra,
questa vedo buono il mare il cielo e il paesaggio sullo sfondo, ma la parte di barca e bruciata e aggiunge un punto di disturbo a tutta la compo,
prova ad attenuare i bianchi specie in quel punto .
astellando
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 11 2016, 10:25 AM) *
Ciao Andrea, tranquillo posta quello che vuoi,
ma se dello stesso giorno e serie fallo sulla stessa discussione, (unite le due)
a me sinceramente piace più la seconda rivista sopra,
questa vedo buono il mare il cielo e il paesaggio sullo sfondo, ma la parte di barca e bruciata e aggiunge un punto di disturbo a tutta la compo,
prova ad attenuare i bianchi specie in quel punto .

Ok grazie Maurizio, chiedo venia.

Un saluto.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.