Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabri_nikon86
Organo voluto da Don Bosco - Chiesa di Don Bosco..ovviamente

Critiche e consigli. Fabri smile.gif .

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
buzz
una inquadratura verticale avrebbe mostrato anche la tastiera
fabio_prd
Ciao, Fabrizio; lo scatto mi piace, come pure i colori.
Solo un paio di cose: se il tuo intento era di "illustrare" lo strumento, allora, come dice Buzz, un'inquadratura verticale sarebbe stata perfetta (ma magari avresti avuto bisogno di un decentrabile, dato lo spazio, non lo so).
Se invece volevi mettere in evidenza la maestosità dell'opera, un'inquadratura, sempre dal basso ma più vicina, sfruttando le proprietà del grandangolo, avrebbe potuto rendere di più... queste le mie impressioni.
Un saluto,
Fabio
ribaldo_51
QUOTE(buzz @ Sep 7 2016, 01:22 AM) *

Se ben ricordo "le tastiere" dell'organo non sono li sotto ma ben lontane.......

buona la gestione della luce che arriva da tutte le parti
Maurizio Rossi
Bello scatto mi piace, per le linee normale con quella compo averle così,
ma la simmetria è buona Pollice.gif
fabri_nikon86
QUOTE(ribaldo_51 @ Sep 7 2016, 09:12 AM) *
Se ben ricordo "le tastiere" dell'organo non sono li sotto ma ben lontane.......

buona la gestione della luce che arriva da tutte le parti

Ciao ricordi molto bene, le tastiere son poste lateralmente

QUOTE(buzz @ Sep 7 2016, 01:22 AM) *

Come risp ad un altro utente le tastiere non erano li sotto, ma poste lateralmente

QUOTE(fabio_prd @ Sep 7 2016, 08:37 AM) *
Ciao, Fabrizio; lo scatto mi piace, come pure i colori.
Solo un paio di cose: se il tuo intento era di "illustrare" lo strumento, allora, come dice Buzz, un'inquadratura verticale sarebbe stata perfetta (ma magari avresti avuto bisogno di un decentrabile, dato lo spazio, non lo so).
Se invece volevi mettere in evidenza la maestosità dell'opera, un'inquadratura, sempre dal basso ma più vicina, sfruttando le proprietà del grandangolo, avrebbe potuto rendere di più... queste le mie impressioni.
Un saluto,
Fabio

Ciao Fabio grazie dell'intervento! Ti rispondo in un unica battuta... é stata tutta questione di spazi, in quanto ero circondato dalle panche. Più indietro di così non riuscivo. E non mi sembrava il cavo di piazzare il cavalletto sulle panche tongue.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 7 2016, 11:26 AM) *
Bello scatto mi piace, per le linee normale con quella compo averle così,
ma la simmetria è buona Pollice.gif

Ciao Mauri! Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.