QUOTE(DAP @ Oct 10 2016, 04:14 PM)

mi da una sensazione di squilibrio quando inevitabilmente mi soffermo "sul viso"....il braccio diventa indefinibile, lo perdo....come quindi la postura, che secondo me avrebbe importanza!!
Certo Dap, non hai tutti i torti, la postura e' importantissima, in questo scatto non mi interessava molto, so che dico castronerie, ma non seguo molto le regole ( importantissime eh non fraintendetemi ) ma io sono un po cosi', come dico sempre rischio sempre di fare foto da cestinare, ma quando mi trasmettono un qualcosa difficilmente le cestino,qui in questa foto mi piaceva il suo sguardo, un po assente, le labbra che vanno a sfumare, non ho fatto volutamente post, cosa ormai risaputa dalle modelle che fotografo, mi hanno fatto notare che ho evidenziato la gobbetta sul naso e le sopracciglia, ma lei e' cosi' di certo non la trasformo o non la inquadro solo frontalmente per non far risaltare le imperfezioni. Ogni difetto fa parte di noi e delle modelle, se a loro sta bene a me sta bene, non usandole a scopo commerciale dico a tutte che come sono restano. POi non mi sembra cosi' male Silvia
Comunque dai,almeno possiamo dire che sulla foto ce' da parlare, che in un forum fa parte un po del gioco, e a me piace sapere dove ho sbagliato.
Grazie mille per avermi detto la tua, sempre molto attento e preciso.
Ciao Pier