marckino65
Sep 1 2016, 07:09 PM
Salve, sono possessore di una Nikon d750 e ho riscontrato un problema....
Ho inserito due memory card ma non mi vengono salvate le foto in formato RAW ma solo in formato JPEG mentre nel Menù ho impostato Slot 1 RAW e Slot 2 JPEG
Chi mi può dare consigli?
Grazie mille
Maurizio Rossi
Sep 2 2016, 12:42 AM
Ciao, ok quello lo hai impostato per dire alla reflex come vuoi distribuiti i file,
la la voce appena dopo quella nel menù, "qualità immagine" come è impostata, vedrai che se controlli è su JPG,
mettila su RAW e lascia il resto come sta, fai una prova e vedrai che sarà come desideravi fare,
fammi sapere.
marckino65
Sep 2 2016, 08:40 AM
Ciao Maurizio, infatti la qualità immagine era impostata su JPEG normale, ora lo impostata su NEF(RAW) + JEPG normale e tutto funziona alla perfezione......
Grazie di cuore Maurizio, era un mesetto che mi faceva ammattire..... Grazie ancora
Maurizio Rossi
Sep 2 2016, 11:30 AM

addititura hai fatto un mese a testate con la reflex
succede dai l'importante è risolvere, tieni presente che quando imposti qualcosa non è mai una azione solo
marckino65
Sep 2 2016, 07:12 PM
Purtroppo si ho fatto proprio a testate con la mia d750 dal giorno che lo sostituita con la d5000
Ero ammattito veramente, non sapevo come fare!!!!!
Grazie infinite Maurizio!!!!
Manant59
Sep 2 2016, 09:13 PM
QUOTE(marckino65 @ Sep 2 2016, 08:12 PM)

Purtroppo si ho fatto proprio a testate con la mia d750 dal giorno che lo sostituita con la d5000
Ero ammattito veramente, non sapevo come fare!!!!!
Grazie infinite Maurizio!!!!
Fai pure a testate con la D750, tanto vince sempre lei perché è una gran macchina!!!!!, non tene pentirai
Ciao Antonino
Maurizio Rossi
Sep 2 2016, 10:53 PM
Concordo ottima reflex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.