Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Ciao ho questo quesito di queste 2 foto quale tenere? Attendo vostre rispote.

Un abbraccio

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
Ciao ragazzi di questi 2 scatti fatti mi dite quale tenere e quale cestinare? Grazie

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
aldosartori
Forse la seconda anche se il taglio della sponda in primo piano la mozza un po'.
mi sarei tenuto più a dx per dare respiro a sx
BPisano
Si ma ho fatto il taglio perchè c'era un elemento di disturbo allora ho ritenuto opportuno fare il taglio. X il resto come colori e nitidezza che ne dici?

Un Saluto

Bruno
aldosartori
Non malaccio, ma ti sei giocato una porzione di mare, sulla sx in alto
NicolaSantolin
Ciao devo dire che sulla seconda hai lavorato bene con le luci la trovo più leggibile. Per i tagli da fare a mio modo di vedere va un po' a gusto ciao.
BPisano
Si Nicola ti ringrazio x il tuo intervento si concordo con te, ho scelto la 2 mi sembra meglio in tutto.

Bruno
Maurizio Rossi
A mio avviso entrambe sono un po strette, comunque se devo scegliere anch'io sono per la seconda, ma in post si può fare di più,
dai che piano piano ci arrivi, vedo già dei miglioramenti,
mi raccomando se hai altri test, della solita location usa queste discussioni non ne aprire altre, grazie.
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2016, 12:16 AM) *
A mio avviso entrambe sono un po strette, comunque se devo scegliere anch'io sono per la seconda, ma in post si può fare di più,
mi raccomando se hai altri test, della solita location usa queste discussioni non ne aprire altre, grazie.

Ciao Maurizio, come detto in precedenza ho dovuto fare questo taglio per ostacolo mio lato dx, x cui ho ritenuto opportuno fare ancora un po di taglio x armonizzare il tutto, però mi rendo conto che sono al limite il lato del mare grazie x i tuoi suggerimenti.

Un saluto
Bruno
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2016, 12:16 AM) *

Ciao Bruno,
Condivido in pieno il pensiero di Maurizio. Sia sulla composizione stretta (a 24mm sei troppo lungo su dx) sia sui tuoi miglioramenti.

Fabio
BPisano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 1 2016, 02:29 PM) *
Ciao Bruno,
Condivido in pieno il pensiero di Maurizio. Sia sulla composizione stretta (a 24mm sei troppo lungo su dx) sia sui tuoi miglioramenti.

Fabio

Ragazzi aggiungo ancora questi 3 scatti della stessa location che ne dite?

Bruno
BPisano
QUOTE(BPisano @ Sep 2 2016, 12:08 AM) *
Ragazzi aggiungo ancora questi 3 scatti della stessa location che ne dite?

Bruno

Di queste 3 camicie che dite le posso archiviare o le devo cestinare? dai commenti e suggerimenti sono ben accetti.

Bruno
Maurizio Rossi
Cestinare si cestina solo lo sfuocato, il resto tagliando e con una buona pp può cambiare,
a me piace la seconda Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.