Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
LuisMaz
Ciao!
Sono nuovo possessore di una d750 e ho tenuto alcune ottiche che usavo su DX.

Permetto che sono un amante delle vecchie serie D...
Ho e uso con passione l'85 f1.4 e il il 28-70 f 2.8.

Questo finora...

Il 28-70 sulla d750 non funziona... Nonbfunziona l'autofocus...
So che non sono l'unico ad avere questo problema... Mi han detto che si risolve aggiornando il firmware ma con l'ultimo scaricato, versione 1.10 non ho risolto nulla....

Ho anche l'80-200 che ho prestato ad un amico, domani lo provo sperando di non avere lo stesso problema...

Nessuno ha la mia accoppiata e mi sa dire???

Grazie!!
Maurizio Rossi
Ciao, strano un'ottica Afs dovrebbe funzionare benissimo su tutte le reflex, io lo avevo ma lo venduto, lo usavo su D700 mai dato problemi,
ma o sentito utenti che avevano lo stesso problema di AF sulla stessa accoppiata, inviata in assistenza hanno risolto,
aggio Fw dell'ottica e altre cose vedrai che risolvono, devi mandare naturalmente l'accoppiata.
LuisMaz
Grazie! Oggi provo a sentire LTR. Mi va bene che sono a mezzoretta da li e li porto di persona... Su un forum americano ho sentito che essendo in tanti che si sono lamentati la nikon parlava di un nuovo firmware a breve.
Dicono che il problema dovrebbe esserci sul 28 70, sull'80-200 bighiera (che ho, oggi lo provo), e sul 200-400....
Ho fatto altre prove... Se stacco e riattaco l'ottica con macchina accesa una volta ogni 5 o 6 il ticchettio sparisce e va che č una meraviglia... Per una decina di scatti!!!!!
lupaccio58
Non sei il primo, evidentemente trattasi di accoppiata poco felice ma ho letto che in LTR risolvono alla svelta. Non vendere il 28-70, č una lente stupenda e oggi cosė non se ne fanno pių... wink.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(LuisMaz @ Aug 23 2016, 07:45 AM) *
Grazie! Oggi provo a sentire LTR. Mi va bene che sono a mezzoretta da li e li porto di persona... Su un forum americano ho sentito che essendo in tanti che si sono lamentati la nikon parlava di un nuovo firmware a breve.
Dicono che il problema dovrebbe esserci sul 28 70, sull'80-200 bighiera (che ho, oggi lo provo), e sul 200-400....
Ho fatto altre prove... Se stacco e riattaco l'ottica con macchina accesa una volta ogni 5 o 6 il ticchettio sparisce e va che č una meraviglia... Per una decina di scatti!!!!!

Ciao, diciamo che dovrebbero funzionare entrambi ma a volte c'č da fare un aggio all'ottica,
e loro sono in grado di sistemare, poi se sei cosė vicino meglio ancora Pollice.gif
facci sapere.
LuisMaz
Testato con 80-200 (bighiera) e va che č una meraviglia...
Oggi ho chiamato in LTR e mi hanno detto di portarla che la aggiornano...
Maurizio Rossi
Ottimo come da copione smile.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.