Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
danyfil
Ho fatto un primo esperimento traendo suggerimenti da un link postato da OESSE.
laciodrom
come tonalit� ci sei avresti dovuto per� contrastarla maggiormente,
non mi piace invece lo sfocato/fluo che hai applicato, secondo me o applichi una cosa o ne applichi un'altra insieme non mi piacciono (gusto mio personale)
ciao, smile.gif
pAoLo
Fedro
Ni ...

la foto di partenza mi piace, l'effetto � quello dello foto a colori "vecchiotte" in cui i colori si sono modificati con il passare del tempo.

la vedo un pochino "impastata"

per il mio gusto, a questo punto proverei ad operare un'intevento pi� deciso.

magari lavorando su pi� livelli cerca di non far rimanere le dominanti, che introduci, sugli occhi che cercheri di mantenere pi� naturali.

bluemonia
condivido quanto detto da fedro, l'intervento dovrebbe essere pi� incisivo.. il cross solitamente � bello carico!
fai un'altra prova... la foto di partenza non � male!

ciau wink.gif
danyfil
Grazie mille a tutti per i suggerimenti...
danyfil
Cos� vi sembra migliore?
laciodrom
QUOTE(danyfil @ Jul 20 2006, 02:48 PM)
Cos� vi sembra migliore?
*

ti dico la mia....
- nella seconda versione mi piace il fatto che tu abbia messo una porzione in + di sfondo (nella prima invece avevi croppato un po' di + sul soggetto) Pollice.gif hai dato pi� respiro al soggetto e lo scatto � meno "schiacciato" ma cos� facendo la persona a dx nello sfondo si distingue di + e non mi entusiasma prima si notava meno;
- la faccia � un po' troppo bruciata e questa volta come colori ti sei allontanato un po' dal cross procesing, � una immagine con dominanti e colori forti ma non un cross processing.
ciao, smile.gif
pAoLo
danyfil
Ok, grazie del suggerimento!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.