Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mlweb
Ecco alcuni scatti fatti settimana scorsa in esterna. I toni sono volutamente virati sul blu come da titolo.
Graditi commenti :-)

Marco

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 924.3 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 959.3 KB
Antonio Canetti
luce troppo dura! (abbronzatura non uniforme), al mio monitor non travedo la dominate azzurra.

Antonio
mlweb
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 2 2016, 10:39 PM) *
luce troppo dura! (abbronzatura non uniforme), al mio monitor non travedo la dominate azzurra.

Antonio

Ciao Antonio, per la luce dura hai ragione purtroppo l'ora non era delle migliori.
Nella prima foto con pannello di schiarita non mi sembrano molto accentuate le ombre e nel complesso lo scatto mi piace.
Nella seconda invece noto le ombre non tanto sulla ragazza ma pi� che sotto la siepe.
La terza in questo senso � la peggiore perch� ha le ombre marcate e sulla schiena della ragazza crea degli effetti poco piacevoli...

Il viraggio sul blu � stato dato solo ad alcune tonalit� non su tutte le foto, questo perch� volevo mantenere la pelle della ragazza piuttosto naturale.

Sull'abbronzatura hai ragione, solitamente in questi casi come si interviene? Si preferisce evitare magari il tipo di scatto oppure si procede in post cercando di omogeneizzare la zona?

Marco
Maurizio Rossi
Ciao, la luce � proprio quello che penalizza queste tue riprese, puoi provare ad attenuarla leggermente togliendo uno
stop ma non � come avercela giusta,
detto queste concordo con Antonio anche sull'abbronzatura, magari in fase di scatto doveva leggermente rirare un filo pi� in gi� il body
a mio avviso la migliore � la seconda e terza.
Antonio Canetti
QUOTE(mlweb @ Aug 3 2016, 09:32 AM) *
Sull'abbronzatura hai ragione, solitamente in questi casi come si interviene? Si preferisce evitare magari il tipo di scatto oppure si procede in post cercando di omogeneizzare la zona?

Marco

in fase di esecuzione potrebbeutile un po' (tanto!) di fondo tinta adeguato. probabilmente per chi esperto in post potrebbe corregere i colori della pelle.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.